Diario

Girls just wanna have fun!


Tre giorni.

Sono bastati tre giorni per riprendere quei 4kg che avevo perso.

Non che fossero così evidenti eh.

Pero’ erano una boa di salvataggio.

Soprattutto quando mi ritrovavo inconsapevolmente con un mestolo di Nutella in bocca.

Vabbè ma ho perso 4kg..Che sarà mai!

Ho cenato due sere al Mc ed una al BurgerKing.

Sto per morire.

Lo so.

Me lo sento.

Sento l’ultima sbronza con orgia annessa dei miei organi interni.

Da domani, cioè oggi, dieta.

Assolutamente.

Entro il 5 gennaio devo dimagrire.

Sì perché già ho iniziato a vedere come vestirmi per il party 80’s.

Non so se rendo.

Ho passato circa un’ora su ebay a spulciare tutù di tulle e scaldamuscoli dai colori sgargiantissimi ed alquanto improponibili.

Non vedo l’ora di cliccare su Compralo subito.

Certo è che se continuo a mangiare da far schifo, per il 5 gennaio sembrerò un kebab con un cattivo gusto in fatto di abiti.

Byez, la Nana.

4 thoughts on “Girls just wanna have fun!

Rispondi

