Dedicated to:


Sì, hai letto bene.

Dico a te.

Te, sottospecie di essere umano di sesso maschile che oggi ti auto-ammiccavi allo specchio di H&M.

Te, che eri così soddisfatto dei tuoi addominali scolpiti che camminando all’indietro per ammirarti in tutta la tua muscolosità, non ti sei accorto di venirmi addosso, tu e quei quattro muscoletti che ti ritrovi.

Te, che dopo avermi fissata manco fossi un’aliena per mezzo minuto buono con l’aria di chi sta cercando in tutti i modi di rianimarlo quel criceto, mi hai sbiascicato qualcosa come: Ahò zì! Carcola che popo non t’avevo visto! suhauhsuhauhsh!

Te, che ho tentato di liquidare con un sorriso finto (vedi post sotto) e un non ti preoccupare.

Te, che hai voluto a tutti i costi insistere a far finta di saper parlare.

Te, che mi hai mostrato fiero il tuo avambraccio sperando in non so cosa.

Te, che alla mia indifferenza te ne sei andato grattandoti il sedere manco fossi Mufasa.

A te dico grazie.

Di cuore.

In giornate di merda come quella di oggi, è gente come te che mi fa sentire meglio.

Ah, la prossima volta che mi vieni addosso in quel modo, il sedere te lo gratto io.

Ma con un rastrello pero’.

 

Byez, la Nana.

5 comments

  1. Tipi del genere li ho trovati un anno fa in palestra….e ho detto TIPI!! più di uno….!
    la decadenza del genere umano tutta concentrata in una sala attrezzi.
    Roba che mentre mi stavo avvicinando all’attrezzo:
    “Ragazzina, posso andare prima io…ne devo fa solo 20!??” (ragazzina di 21 anni, ma va bè)
    e io “Ma certo, e complimenti per la cavalleria!”
    non penso che capì che volevo dire, dato la suo sguardo “sveglissimo!”
    fatto sta che ho cambiato plaestra -.- !

    (bel post comunque!) :D

    Mi piace

Rispondi

