Una tranquilla serata al pub.

Una tranquillissima serata al pub.

Quattro amici.

Due si scannano mentre giocano ad Uno, gli altri due chiacchierano amabilmente di sesso anale.

Ora, perché i discorsi si focalizzano solo ed esclusivamente quando si parla della mia attività sessuale?

No spiegatemelo perché io non lo capisco proprio.

Anche perché sto in astinenza.

Eccheccazzo.

Manco fossi Cicciolina.

Sì ok, di persone strane e buffe ne ho incontrate.

Pero’ insomma!

 

Vabbè.

Dopo le feste di Natale scrivere questo post è una liberazione quasi.

Sì, sono finite.

SONO FINITE!

Fortunatamente sono sopravvissuta a interminabili giocate a carte.

Zie di zie di cugini di nipoti di zie alla lontana troppo invadenti che appena mi beccavano con il cellulare in mano si fiondavano alle mie spalle per carpire lettere sparse e formare frasi nuove ad insinuare roba amorosa.

Sparatevi.

E poi troppa roba da mangiare.

E, udite udite, NEANCHE UN GRAMMO IN PIù.

Sono stabile.

Ho sconfitto i pranzi e le cene di Natale.

E i dopocena.

E i pop-corn al cinema.

E il Mc prima del cinema dopo la cena.

E il gelato.

E..e..e..

Mi sento abbastanza soddisfatta per questo.

Un po’ come dire ho sconfitto il Natale stesso.

 

Vabbe’ visto che ci sto vi consiglio di andare a vedere Capodanno a New York.

Un film molto carino, non da Oscar ma insomma.

Spensierato al punto giusto.

E poi un cast della madonna.

Cioè ogni due per tre spuntava fuori un attore od un’attrice potente.

Ma la domanda che mi ha attanagliata per tutto il film è stata la seguente:

Da quand’è che Zac Efron è così ben piazzato, meno bimbo ma soprattutto ha una parvenza di simpatia e capacità a recitare? E ancora, ma da quant’è che è così ben piazzato?

Oh, è quasi un faigo.

 

Vabbè, dopo questa attenta critica al film, direi che posso anche andarmene sotto le pezze calde.

 

Byez, la Nana.

4 commenti

Rispondi

