Peanuts

Peanuts #4


8 thoughts on “Peanuts #4

  1. Nanaaa!!
    Auguroni di buon anno anche a te!
    Ste massime dei Peanuts son sempre dolcissime!
    Povero charlie in balia della lucy..
    Però anche quella del post sotto col gattaccio-rihannino è fantastica!!
    Allora, che mi dici?
    L’hai deciso sto costume per la festa del 5??
    Guarda che io mi ricordo tutto èèèè :p

    Mi piace

    1. Purtroppo non siamo più andati! :(
      Però io ormai la roba anni 80 l’avevo già ordinata :D
      Sicchè..Rimarrà nell’armadio in attesa di esser cacciata fuori al momento MENO opportuno!
      Auguroni anche a te! Ancora niente trasferimento eh??
      Resisti aggrappata a Splinder fino all’ultimo! ahahah <3 Bella lei!!

      Mi piace

      1. Ehehe è già ancora non c’ho avuto voglia nè sopratutto il tempo di trasferire tutto da un’altra parte..
        Wordpress mi gustava ma a guardarlo meglio sembra un po’…come dire…SMORTO..
        Te che dici?
        un beso amò

        Mi piace

Rispondi

