Diario

Io non parlare tua lingua.


E’ tipo una settimana che dico che devo farmi la tinta.

Ho i capelli bicolor.

Anzi..Tricolor..

Anche se ancora c’è un accenno di rosa anche lì sotto quindi forse quadrico..VABBE’!

Me la faccio.

Lo giuro.

Domani shopping.

Mio padre ha avuto una pessima idea.

“Tesoro di papà, portati il bancomat, che tanto non so quanto ti serve, però mi raccomando! Non spendere troppo!”

Papà?

Sveglia?!

No dico..Il bancomat!?

In mano mia??

In un posto dove ci sono 200 negozi?!?!

Papino..Ti droghi?

No perché il dubbio ce l’ho sempre avuto che magari qualche cannetta te la facevi eh.

Ma ora mi devo preoccupare.

Misà che ci vai giù pesante!

“Non spendere troppo”.

Cosa avrà voluto dire?

Mah.

Byez, la Nana.

2 thoughts on “Io non parlare tua lingua.

    1. ahahahah!
      Beh alla fine mi sono contenuta!
      30€ e passa la paura!
      Ovviamente non perché io sia una buona figlia, ma perché non ho trovato granché!
      A parte dei bellissimi pantaloni blublublu *____*
      E per fare la ruffiana gli ho comprato un maglioncino..Sono brava, no? :D

      Mi piace

Rispondi

