#7 – 30 giorni di libri!


7. Il libro che ti descrive:

Le età di Lulù, A. Grandes.

Ora, se qualcuno di voi ha letto il libro avrà già storto la bocca.

Cavoli suoi.

Non mi vergogno a dire che quel libro mi ha tenuto sveglia per notti, proprio perché molte delle riflessioni di Lulù, delle paure, dei giochi mentali che Pablo le faceva, etcetc, io le ho vissute in prima persona.

Ovviamente le avventure che ha avuto e quant’altro, no.

Quelle le ho solo lette, ed apprezzate più o meno.

Ma forse non so bene neanch’io perché mi ci ritrovi.

Però so che è così.

Ah, un consiglio.

State assolutamente alla larga dal film che ne hanno tratto perché è merda che caga merda (cit. Farenziana obbligatoria).

Byez, la Nana.

Per saperne di più su 30 giorni di libri clicca qui!

Rispondi

