Random

#20 Random.


4 thoughts on “#20 Random.

    1. Avevo letto “scusa se mi chiamo Coccia”.
      Comunque a me lui fa tanta tenerezza :D
      Sembra un bimbo che vede la vita così tutta rosa e fiori incastrato in un corpo di una mezza calzetta anche un po’ pelata!

      Mi piace

      1. AAHAHAHAHAHAHA coccia è bellissimo ahahahhahahaha

        purtroppo a parte tre metri sopra il cielo che ha avuto valenza affettiva per una storia d’amore che aveva poco a che fare con la realtà, il resto dei suoi libri ( ed anche il primo in effetti ) peccano un pochetto di spessore linguistico.. n’est pas? :D ( oggi sono poliglotta )

        Mi piace

      2. Poliglottissima.
        Comunque sì, peccano anche di contenuti se è per questo!
        Pero’ per esempio io ho letto sia Tre metri sopra il cielo che Scusa ma ti chiamo amore, e non mi sono così dispiaciuti.
        Sono di facile lettura, e se sei nel periodo adolescenziale critico in cui hai feromoni che sprizzano da tutti i pori, vanno benissimo.
        Comprai anche Ho voglia di te, ma non l’ho mai letto.
        Anche ora, ogni tanto ci provo ad iniziarlo perché poverino mi dispiace lasciarlo lì..Ma non si può.

        Mi piace

Rispondi

