30 giorni di foto.

#5 – 30 giorni di foto!


5. Una foto del tuo ricordo migliore:

Se avessi un solo ricordo migliore degli altri mi preoccuperei seriamente.

E’ difficile scegliere..

Facciamo che metto semplicemente il primo che mi viene in mente!

Scatta a Berlino nel 2010.

Campo-scuola del quinto!

Perché non ho messo foto della città o similia?

Boh.

A me questa piace un sacco.

Ecco.

E poi l’ho scattata per caso.

Mentre si cazzeggiava alla grande con Swainz (la guida che ormai più nessuno ricorda come si chiamasse veramente), un orsacchiottone tedesco enorme con le guance fin troppo rosse e la risata prorompente.

Che città..

Voglio tornarci porca miseria!

Ma se organizzassimo un pulmino?

Dajedaje!!

Anche se aspetterei di gran lunga l’estate per andare.

Io ci andai a marzo e la mia faccia, unica parte scoperta, ancora sente quel gelo sulla pelle che ti uccide dentro e fuori.

Poi che ne so.

Esci la sera e vedi le tedesche in minigonna e canotta, coi sandali.

Senza neanche le calze.

E non sai se quello sbagliato sei tu o loro.

Byez, la Nana.

Per saperne di più su 30 giorni di foto clicca qui!

Rispondi

