#28 – 30 giorni di foto!


28. Una foto di qualcosa di cui hai paura:

I pelati.

Non è che ne abbia proprio paura, ecco.

Diciamo che mi mettono..mh..ansia, sì.

Ansia è assolutamente la parola giusta!

Il perché?

Boh!

Vallo a capire!

Probabilmente perché da piccolina sono rimasta impressionata da Collina, oppure non lo so.

:D

Ovviamente, carissimi lettori pelati..

Non prendetela come una discriminazione!

Magari se vi annuso un po’ poi riesco anche a fare amicizia con voi!

 

Byez, la Nana.

Per saperne di più su 30 giorni di foto clicca qui!

9 commenti

  1. bè britney in quella foto è davvero spaventosa, quindi ti capisco! ma porella, dato il periodo che passava anzi che ce l’aveva, almeno, una testa!
    quantomeno fisicamente parlando, senza indugiare sul contenuto…
    nana che mi racconti?

    Mi piace

  2. mamma mia che paura sta foto! ho dovuto leggere sotto per capire che fosse la spears :D

    I calvi a me attirano tantissimo: mi viene voglia di poggiare la mano di piatto sulla capoccia. E poi ne osservo la forma. Si, sono attratta dai calvi.

    No, scherzavo.

    Mi piace

Rispondi

