Diario

Un giro di parole per arrivare ad una domanda. Paroooleparoooleparooole! (Che c’azzecca mo’ Mina?)


Ho ballato per tutto il giorno balli di gruppo.

Sono le 3.00 di notte e ancora nella testa ho quei ritmi che mi trapano le cervella.

Aiutatemi.

Braciola è sparita.

Misa’ che ha capito come funziona la cosa, ed è andata ad impadronirsi di mezzo letto.

Meschina.

La gente che si accolla a quest’ora non la tollero.

Mannaggia a me e a quando non mi faccio gli affaracci miei!

Non puoi venirmi a fare dei discorsi pedanti pseudo-intellettualoidi a quest’ora.

Ti prego, risparmiami.

Voglio dire, che t’ho fatto di male?

Non t’ho mica ucciso il topo ballerino che ti ritrovi nel cervello, o sbaglio?

Non avrei fatto un soldo di danno, sia chiaro.

E’ che con certe persone, non mi ci sporco neanche le mani!

Grrr.

Stasera attiro manigoldi!

Particonmetipregoandiamoprimaabarcellonaepoiaberlino.

NO.

NOOO.

NOOOOO!!!!!!!!

Secondo me me rode perché stasera m’hanno decisamente fatto un torto gravissimo.

M’ero messa il pigiama.

M’ero tolta le scarpe.

M’ero struccata.

*suoneriadellasigladiMisfits*

Nana: Pronto?


D.: Ciao Nana! Lo sai che ti voglio bene? Ecco, alle 22 ti passo a prendere che ti devo far assolutamente leggere una cosa che ora c’ho l’ispirazione e poi boh magari passa quindi preparati ciao!

*tututututu*

MA POOOORCCCCCCCC!

Cheppoi ne valeva in parte la pena.

Cioè quando qualcuno ha la forza di scrivere l’incipit di un libro ne vale sempre la pena.

Il problema è il continuo.

Io ho il pc pieno di inizi di libri fighissimi (sì me lo dico da sola, mbè?), ma senza continui.

E’ che magari le idee son buone.

Nella tua testa funzionano.

Il problema è metterle giù.

Quanti di voi c’hanno provato??? :D

Sto a rompe ER cazzus co ste domande.

So curiosa.

Problemi!?

E anche molto incazzosa/coatta stasera.

Colpa delle olive ascolane delle 2.

 

Byez, la Nana.

10 thoughts on “Un giro di parole per arrivare ad una domanda. Paroooleparoooleparooole! (Che c’azzecca mo’ Mina?)

  1. Per rispondere alla domanda, sì: ho scritto decine di inizi di romanzo che non solo non finirò mai, ma che mi vergogno come un cane anche solo a rileggere. Quando dici “che grande roba che ho scritto!!!!!” e poi dopo un po’ lo rileggi e dici “ma ‘sta cagata l’ho scritta io?!”…

    Mi piace

  2. 1) No, i balli di gruppo no.
    2) Anche il mio gatto faceva così. Io per vendetta la abbracciavo nel letto e non riusciva a scappare. Ma era furba: aspettava che mi addormentassi e… via!
    3) Mi hai ricordato che devo trovare da qualche parte Misfits.
    4) Ho anche io tanti inizi di libri e 600.000 idee per la testa, vari racconti, quattro capitoli di un libro fuori dalle mie possibilità e un libro, vero e finito. La verità è che ci vuole tempo e tranquillità per scrivere, cose che ora non ho più. E infatti mi sfogo con il blog che non ha bisogno di caratterizzazioni e trame! (anche se avevo pensato di scrivere un racconto a capitoli anche sul blog!)
    5) Della lingua nella prima foto ne abbiamo già parlato… è stato uno dei primi commenti che hai lasciato nel mio blog! :-3 (mmm, quel tre dovrebbe essere la lingua… secondo me dobbiamo trovare un simbolo che ci assomigli di più!)
    6) Anche io sono curioso e ti capisco!
    7) Scusa per la scortesia, questo doveva essere il primo punto… buongiorno! ;-)

    Mi piace

    1. 1. Sì, i balli di gruppo Sì!
      2. Povera gatta.
      3. Se ti serve sai dove cercarmi :D (per fb, chiedi a Pako!)
      4. La cosa dei capitoli sul blog te l’appoggio!!!! Sarebbe davvero carino!
      5. Un simbolo tutto nostrosss? Che cosa romantica!
      6. Brutta bestia la curiosità pero’!
      7. Scusa per la scortesia, buonasera!

      Mi piace

      1. Buonanotte vorrai dire! :-)
        Hai tutte le serie di Misfits?
        Hai Pako come amico su facebook? Mmm… allora forse mi hai visto da qualche parte! :-P
        Ah no, non dovrebbe essere :-P… devo mettermi alla ricerca del nostrosss simbolo! ;-)

        Mi piace

      2. Oh no! Mi hai scoperto! Alla fine è giunto questo giorno!
        Beh, fino a quando il mio blog lo leggevo solo io era pure normale che non uscisse fuori! :-P
        Beh, come posso sapere anche io dove procurarmele? :-)

        Mi piace

Rispondi

