#7 VideoTrash!


Non è che si tratti propriamente di un video trash.

Secondo me è categorizzabile in GENIALATE CHE RIMARRANNO NEL TEMPO.

Ecco.

No, cosa continuo a ciarlare.

Ecco a voi!!!!

Trovato per caso.

Eravamo in macchina il giorno di Pasquetta.

Gli ultimi tre superstiti della giornata che decisero di andare poi a sfondarsi al BurgerKing, giusto perché non avevamo mangiato tanto durante il giorno.

Amicounpòcoatto: Vale dammi il cavo aux che attacco l’Iphone così ci vediamo il video di I’m sexy and I know it! Che tanto sapendo quanto ti faccia schifo sicuro a palla ci schiantiamo da qualche parte!

Nana: Mantengo per una volta gli occhi sulla strada, giuro.

Cercacerca..

Ma che cazz……Obama sexy and I know it…..Lo metto!

Da lì il delirio!

E’ fatto benissimo cavolo!

E vabbè.

Non so perché v’ho raccontato tutta la storiella.

Probabilmente perché dovrei alzare il culo da questa sedia e andare a rifare i letti e lavarmi che poi la madre badessa m’aspetta a casa per mangiare e poi a lavoro.

Ma a me non va letteralmente di fare una beata minggghia oggi.

Sicchè con la scusa del no ma sul blog dai ogni tanto segni di vita dovrò pur darli sto ancora qui.

Comunque stavo distrattamente guardando la mia pagina di facebook.

Ma perché io non ho una pagina bella e saggia come quella di tutti gli altri?

Uffa.

Sulla mia ci stanno solo stronzate.

Ho pubblicato due link in croce ‘sti giorni e sono questi:

E poi ancora mi chiedo perché la gente non mi prenda mai troppo sul serio..

Da domani, solo link con frasi potenti e la foto di Vin Diesel.

Byez, la Nana.

4 commenti

  1. Naaaa, lascia perdere.
    Su facebook tanta gente fa finta di essere saggia… non sei meglio tu che pubblichi quello che ti piace, che ti fa sorridere, quello che sei davvero? :-)
    Ok, il video è spettacolare!
    Ti riusciremo a leggere più spesso?
    Ed infine… come è andata poi la tua Pasqua?

    Mi piace

Rispondi

