E’ che c’avevo voglia di scrivere, ma non sapevo cosa. E allora boh. Vabbè. Peace.


Non me ne capacito, davvero.

Ho rimesso in funzione il mio vecchio pc, quello che avevo quando ero a casa di mamma.

Lo usavo tutti i giorni, tutti.

Ci vedevo film, serie tv, c’era la musica, le foto, e poi photoshop, ed altre mille cose.

Prima di venire da papà me lo formattai, tanto per svuotarlo un po’.

Poi venni qui, trovai il pc di papà tutto carino e così nuovo.

E allora feci due account, e di quello non se ne parlò più.

Succede pero’ che mio padre diventa insopportabile quando vuole stare al pc.

Ti ronza intorno.

E a me nulla dà più fastidio della gente intorno quando ho il culo comodamente posato davanti al computer.

Approfittando della messa a posto della camera, mi son detta perché no!

In fondo prima lo usavi tutti i giorni, che male ci sarà?

Che male c’è?

IL MALE E’ QUEL DANNATISSIMO COMPUTER!

Ci mette una vita a..fare tutto!

Dall’accendersi allo spegnersi è una lotta continua per la sopravvivenza.

Ed ora non c’è nulla dentro..

Non capisco come fosse possibile camparci tutti i giorni, prima.

Almeno adesso ho capito perché ai tempi fossi così nervosa!

Tra mia madre e quel pc, cavolo era un inferno di vita!

Prima ho provato a riformattarlo, ma niente.

Credo che dovrò invocare le sette sfere del drago e chiedere aiuto all’uomo nesquik.

E mentre scrivo questo post la gatta continua a zompettare da una parte all’altra della stanza perché ha trovato un filo con cui giocare.

Meglio andare a dormire.

Byez, la Nana.

7 comments

  1. Ho un radar per le sfere se può essere utile.
    Beh, pensaci, una volta avevamo i telefonini in bianco e nero però ci facevamo tutto.
    E la connessione ad internet era a 56k e pagavamo due euro all’ora!
    E non parliamo di 50 anni fa!
    Ci stanno abituando male!

    Mi piace

Rispondi

