#2 – 30 giorni di telefilm!


2. Il tuo personaggio preferito:

Sì, ok.

Allora, uno in assoluto?

No, impossibile.

Non è umanamente concepibile.

Facciamo così.

Mi armo di lista di quelli che sto seguendo ora e di quelli che ho visto e che mi ricordo e ve li elenco!

Faccio prima!!

Ordine puramente casuale.

Misfits: Kelly

Essenzialmente per il suo modo di parlare.

Adoro il suo accento, c’è poco da fare.

Eppoi vorrei essere sfacciata come lei, e soprattutto avere quelle tette.

The Big Bang TheorySheldon

Probabilmente scontato! Pero’ è impossibile non amarlo!!

Neanche mi dilungo perché basta vedere un semplice promo per capire!

Anche se se la batte con Raj!

The OCSeth

Il mio amore.

L’uomo della mia vita.

Sia fisicamente che caratterialmente.

Diciamo che fino alla veneranda età di 19 anni, su una parete della mia camera campeggiava unicamente la sua faccia.

Buttar via quei poster è stato come seppellire un grande amore; ancora ne soffro.

– Una mamma per amicaLuke

Mh, probabilmente perché era l’unico a non avere una voce fastidiosa in tutto il telefilm.

– StreghePrue

Oddio! Ricordi di una Nana bambina che con la sua migliore amica, dopo aver giocato a Baywatch, si improvvisavano streghette e passavano dei stupendi pomeriggi così *-* Ora io piangio.

– Paso AdelanteErika

Non era per niente un personaggio principale.

E’ che ripensandoci, li odiavo tutti.

Pero’ tuttora, se mi passano il telefilm, lo devo guardare, non ho scelta.

Comunque per capirci era la tipa che andava sempre in giro con il chupa-chups, e i capelli bicolor.

Mi piaceva soprattutto per i capelli, anzi, solo per quelli.

– CommunityAbed

Questa è una serie che vi straconsiglio!

Purtroppo non ha avuto il successo sperato perché mandata in onda nello stesso giorno e nella stessa ora di TBBT.

Una comicità geniale, fine, che non scade nel banale.

Come si suol dire, per chi veramente ha voglia di sorridere, e ridere, di gusto!

– How i met your motherMarshall

Qui la scelta sarebbe ardua.

In realtà sono affezionata a tutti i personaggi!

Pero’ la dolcezza di Marshall unita al suo canticchiare qualsiasi cosa mi fa sciogliere ed andare sul sicuro!

– Modern FamilyPhil

Oddio, solo a pensare a lui mi viene da ridere!

Ma poi anche qui, scegliere un personaggio in particolare è tipo impossibile!

Sono tutti fatti ad opera d’arte!

Pero’ la sua comicità è qualcosa di indescrivibile!!

– FriendsChandler

Che ne dobbiamo stare veramente a parlare?!

– Dawson’s CreekPacey

Tutta la vita! Era l’unico che portava un po’ d’allegria lì in mezzo!!

LolleLolle

Ebbeh! :D Già che era roscia, aveva stravinto di per sé.

Kebab for breakfastNils

Come al solito, i fratelli minori son quelli che ne sanno una più del diavolo!

Ma alla fine anche Lena e Cem erano assai teneri!

Beduino! Shampista! :smacksmacksmack: :3

Skins:

Eh! Skins cambia personaggi ogni due stagioni!!!! Alorr:

1a generazione: Chris.

2a generazione: Naomy.

3a generazione: Rich.

Popular: Nicole

Una che si presenta ad uno pseudo-funerale con una collana con scritto Bitch cosa puoi fare?

Si merita RESPECT.

Forse i personaggi stronzi mi piacciono sempre un po’ di più! :P

That’s 70s ShowJackie

Era un’amore di ragazza, con le balls quadrate!

Beverly Hills 90210: Brandon

Il ragazzo dei sogni.

Sì perché ok, Dylan era il figo di turno, il bello e maledetto che se la faceva con la figona blablabla!

Ma parliamoci seriamente.

Brandon era il tipico ragazzo della porta accanto, semplice, gentile, devoto agli amici e alla famiglia, con un sorriso perfetto e quegli occhietti dolci.

Era perfetto.

E poi come li portava lui i jeans a vita alta, non li portava nessuno.

Mh, per ora non mi viene in mente altro.

Ma ce ne stanno sicuramente altre mille che appena spengo il pc mi uccideranno il cervello!

Poi capirai, se dovessi anche mettermi ad elencare le serie iniziate e mai finite, o quelle interrotte dalle reti, o quelle non più trovate!

E i vostri di personaggi preferiti????

Byez, la Nana.

Per saperne di più su 30 giorni di telefilm clicca qui!

11 comments

  1. Qui la situazione si fa critica.
    Facciamo così, ti dico i miei preferiti sia dei telefilm che hai visto tu sia di quelli che non sono elencati. Allora:
    – MISFITS: anche io direi Kelly soprattutto per il motivo che dici tu (no, non l’accento :-P) ma la verità è che preferisco Simon per l’evoluzione del personaggio e per la sua faccia!
    – THE BIG BANG THEORY: Ok, Sheldon è un mito, ma io preferisco Leonard perché è leggermente nerd, un po’ come me!
    – THE O.C.: ovviamente Seth, per lo stesso motivo di cui sopra, a volte mi ricordava me!
    – PASO ADELANTE: Juan, assolutamente.
    – HOW I MET YOUR MOTHER: beh, i personaggi si fanno amare tutti ma Barney resta LEGGEN…
    – FRIENDS: qui andiamo sul difficile ma direi Joey, uno come lui non l’ho mai visto!
    – DAWSON’S CREEK: a me piaceva Andie, probabilmente perché a quei tempi mi sarebbe piaciuta una ragazza così. Poi me l’hanno fatta impazzire, maledetti! Ho odiato come è andata a finire!
    – POPULAR: Sam… stesso motivo di Andie! :-)
    Per gli altri… alcuni non li ho visti, altri solo qualche puntata.
    Ma veniamo a me… facciamo così, qua il commento è già diventato un romanzo, quindi ti dico chi è il mio personaggio preferito e non ne parliamo più!
    Hai visto GAMES OF THRONES (Il Trono di Spade qui in Italia)? Beh, Tyrion Lannister, detto “Imp” (il folletto) è il mio personaggio preferito. È affetto da nanismo ma è molto intelligente, affascinante e pieno di donne! Fa parte di una famiglia di “cattivi” eppure è un buono.
    Ok, una volta hai detto che ti piacevano i commenti lunghi ma so già che mi stai odiando per questo! :-P

    Ah, dimenticavo… DARIO!

    Mi piace

    • Non ti odio affatto!
      Anzi!!!
      ahahahah!
      Stavo già morendo perché come prima cosa m’è saltato all’occhio quel..DARIO e avevo già capito tutto!
      Comunque Games of Thrones è in lista!
      Avrei dovuto iniziarlo qualche giorno fa, ma ho ceduto a Scrubs che ahimé non ho mai visto con troppa regolarità!
      Appena vedrò ti farò sapere!!!!

      Mi piace

      • Eh eh, pensavo che leggendo quel DARIO pensassi fosse il mio nome! :-P
        Avevo visto qualche pubblicità su Sky se non sbaglio e mi aveva incuriosito.
        Però se devo vederla PEFFORZA allora inizio a scaricarla! :-P
        Ok, on è che voglio farti pressioni, ma Scrubs ti deluderà ad un certo punto… guarda Games of Thrones e non ci pensare più! :-P
        (troppe linguacce, eh? :-P)

        Mi piace

      • :P Abuso di faccine!
        No, ma lo so comunque.
        Scrubs purtroppo s’è venduto.
        Come si sta vendendo How I met your mother, come molto probabilmente si venderà TBBT.
        Quando una cosa tira, si cerca di ricavarne più soldi possibili, senza rispettare ciò che è stato fino a quel momento!
        Questa è la legge di mercato!

        Mi piace

Rispondi

