WORK IN PROGRESS!


Sono mesi che ci penso.

Il fatto è che non sapevo come, dove e perché.

Non c’ho dormito la notte, e se riuscivo a prender sonno, ogni 5min mi svegliavo presa dall’ansia.

Come fare?

Era la domanda che mi tempestava le cervellass.

Poi succede che ieri ero sotto la doccia.

Canticchiando una canzone che non sentivo da un sacco di tempo.

Ricordando bene il video, mi metto a ballarlo mentre aspettavo che la maschera per capelli facesse effetto.

E poi, un’epifania.

Shake it! Shake it! Shake it like a polaroid picture!

Ecco.

Io la butto lì.

Fare dei contest di fotografia non mi piace, tantomeno ne avrei voglia.

Ho pensato ad una cosa che possa coinvolgere anche chi, per esempio, con le macchinette fotografiche ci fa a botte!

Potremo fare una specie di..mostra permanente!

Ogni settimana si può scegliere il tema ed ognuno sarà libero di rappresentarlo come vuole!

Dalla fotografia, alla poesia, ad un disegno o che ne so io!

Insomma.

Voglia di creatività, ecco!

Il fatto è che tutto questo me l’avete ispirato voi!

Fortuna vuole che sul mio cammino wordpressiano e non, sia riuscita ad incontrare gente davvero interessante sotto molti punti di vista, e per lo più, con una creatività che sprizzava fuori da tutti i pixel (o pori, come preferite!).

Magari quest’idea non se la cagherà nessuno eh!

Cioè, molto probabile!

Pero’ io ci voglio provare lo stesso!!

Quasiquasi mi metto ad organizzare il blog, oppure ne faccio uno dedicato solo a questa cosa?

Mh.

Ci penso!!

C’è qualcuno che prenderebbe parte all’iniziativa? :D

Ci conto un sacco ragazzuoli!

Poi in ogni caso, vi contatterò, che magari tra tutti sti post a mo’ di lista che lo so che in fondo v’hanno stufato, questo che è un po’ diverso non vi salta all’occhio! :D

AGGIORNAMENTO:

Allora!

Il blog l’ho tirato su!

Non fate caso al template, è una cosa tremenda.

Poi con un po’ più di pazienza cercherò di fare qualcosa di più..Adatto.

Uso questo post per invitare tutti voi!

Ovviamente io linko le persone che seguo e che mi farebbe davvero piacere partecipassero, ma la cosa è aperta a TUTTI!

Se volete invitare anche voi altre persone a farlo, non fatevi scrupoli!

Sarebbe bello creare una grande comunità :D

Vabbè basta pensare in grande!

Il link del blog è questo:

CREATIVITAPERMANENTE.WORDPRESS.COM

Vi linko un po’ tutti, lista alla mano :D

MyNetworkedWorld, Suoni e Passioni, Sposati e sii sottomessa, Ho dato troppo amore ad uno stronzo, Memorie di una vagina, Stonata melodia, Una pagina al giorno, Thoughtsphotosetc, OrgogliosaMenteScemo, Luce a Shangai, Zoso, Rua delle stelle, Assolo Corale, Dear YenoH, LadyFrozen, Stato Mentale, Bassa marea, ToWriteDown, Le storie sono ovunque, Riflessioni saltuariamente quotidiane, Dipendenza affettiva, IstantKarma, MikelAlice, La tana dell’Orso Chiacchierone, AnnieHall, BlogNotes, Ipostmoderni, Il Grimorio della Strega, Show me a garden that’s bursting into life, Ironia prima di tutto, Uroborus, Questa è la mia vita.

Miodio.

Siete tantissimi ò__ò

Ovviamente chi non vorrà partecipare, potrà comunque, se vuole, seguire e votare (:

Aspetto le vostre email!

Per ogni chiarimento, chiedete pure!!


Byez, la Nana.

4 comments

  1. E’ fantasticooooooooooo!!! Però secondo me dovresti mettere un lasso di tempo un po’ più lunghettino.. Entro il 24 non so se ce la fo ^^”
    MA CI STOOO!

    PS: anche perché non vorrei mai che mi divorassi con tutta la buccia.. Farei schifissimo ù.ù

    Mi piace

Rispondi

