#3 – 30 GIORNI DI TELEFILM!


3. Il tuo cattivo preferito:

Il primissimo che mi viene in mente (ma giusto perché ne stavamo parlando io e amicounpòcoatto qualche giorno fa) è Lex Luthor.

Diciamo che Smallville non è che l’abbia ma troppo seguito.

Nel senso, non averlo visto è tipo impossibile.

E’ come dire “No guarda, io di Beautiful non ne sapevo neanche dell’esistenza!“.

Non ti crederebbe nessuno.

L’hanno passato a tutte le ore praticamente.

Pero’ non mi ha mai troppo appassionato.

Sarà che il tipotto che faceva Clark, mi stava sui coglionss.

Anyway!

Lex m’è sempre piaciuto essenzialmente perché è l’unico pelato che non mi incute timore!

Cosa strana, dal momento che quel personaggio, come quell’attore stesso, fanno un’ansia a livelli imparagonabili.

Eppure ogni volta che lo vedevo mi veniva voglia di..abbracciarlo!

E di baciargli quella testolina così splendente!

Sto delirando.

Byez, la Nana.

Per saperne di più su 30 giorni di telefilm clicca qui!

Rispondi

