Affonda eh. Pure stavolta affonda.


No!

Non ci siamo rotti il cazzo!

Ebbene sì.

Ci sono caduta anch’io.

E’ che dicevo mannò io il 3d lo odio, e poi che cazzo glieli do’ a fare 10€ per qualcosa che ho già visto? Tanto si sa che affonda eh..Eppoi quella è una bagascia. E lui mi fa rosicare troppo perché dai, chi è che non è stata follemente innamorata di Jack Dawson?

E poi ci sono andata.

Logico no?

Ho gli occhi che sanguinano.

Il culo che fa un male pazzesco.

La testa che chiede pietà.

Pero’ ne è valsa la pena.

Anche se finalmente, dopo mille anni, sono riuscita a non versare neanche una lacrimuccia, le emozioni sono sempre le stesse.

Ogni tanto un po’ di romanticismo posso permettermelo anch’io, eccheccazzo.

Di note negative ne avrei, ma non riguarderebbero il film di per sé.

Tipo che per correre in bagno all’intervallo, ho ucciso una coppietta per passare.

Tipo che tornando correndo dal bagno verso la fine dell’intervallo, ho riucciso la coppietta per passare.

Tipo che di tanti, ho scelto il bagno con la porta rotta, e l’ho dovuta sfondare a mo’ di ariete, altrimenti sarei rimasta lì mentre Rose scappava con Jack.

Tipo che mi sono spoilerata il momento topico di un film che avrei voluto vedere perché ho sbagliato a leggere la sala.

Tipo che una bagasciona dietro di me non ha sputato un attimo, telecronaca del telefilm secondo per secondo, l’unica in tutto il mondo penso a non aver mai visto il Titanic e con una parlantina da spararti ai coglions doveva capitare dietro a me.

Tipo che sono inciampata ripetutamente sul tipo che vendeva pop-corn, e credo volesse uccidermi, e anch’io mi sarei voluta uccidere.

Disgrazie a parte, sono morta dalle risate ogni volta che ci riveniva in mente una scena di Puttanic, capolavoro dei Prophilax, che potete scaricare qui (e prima di scaricarlo, consiglierei di vedere il trailer su YouTube ;D).

Mo’ vado a letto.

Gli occhi continuano a sanguinare.

Quasiquasi me li cavo.

Byez, la Nana.

4 commenti

  1. Io, io non sono mai stata innamorata di Jack Dawson, ma mi piaceva il fidanzato di rose, si, proprio quello stronzo, quello maledetto, oh mio Dio che meraviglia di uomo…comunque al Chiambretti NIght ho visto Kate Winselet (scritto male ma non mi va di andare a controllare come si scrive) e sono rimasta stupita…perché lei é veramente alta…vabbp che non ci vuole molto ad essere più alti di Chiambretti, no però lei é proprio alta di suo, ammazza…

    Mi piace

  2. Aahjhahahahah i tag sono stupendi! Noooo l’ho visto solo un paio di volte poi basta! La Winslet è molto gnocca in Titanic ma rivederlo anche in 3d nonneracosa :D. Anzi mi son scaricato il documentario di rieducationl channel :P

    Mi piace

Rispondi

