Daje che la pizza non s’è bruciata!


Perché avevo smesso di guardare la tv?

Oltre ai discorsi nodaitipregolatvfaschifoèdiseducativaeladefilippièunuomo, la mia testa m’uccideva per colpa delle pubblicità.

Tutte quelle canzonette mi entravano dentro e mi mortificavano l’anima, tanto che in preda alla disperazione le canticchiavo piangendo.

La sdradicai totalmente dalla mia vecchia cameretta.

E tutto andò più o meno per il meglio, limitando la mia visione a circa i 20min di telegiornale del pranzo e della cena.

Poi venni da papà, e la camera era giù, troppo isolata, e senza pc.

E anche un po’ troppo buia per me che la sera per rientrare a casa mi faccio correndo la via da dove finiscono i lampioni al portone, che magari penso di prender di sorpresa i vari mostri e uomini cattivi che s’annidano nel mio cervello.

E allora la rimisi, ma giusto per addormentarmi, quindi neanche ci facevo caso.

Quando pero’ mi decisi a scambiare il giorno con la notte, ne fui riassorbita.

Ed ora quando sto al pc è tassativo il secondo canale di Mtv, giusto perché passano solo musica e niente ciarle.

Pero’ ogni tanto la pubblicità la fanno anche loro.

Ed io cerco di abbassare, ma tante volte non puoi, non ce la fai, poi con pubblicità come queste ditemi come sarebbe possibile anche solo premere muto.

Cheppoi il tipo mi sembra Vincent Cassel, e invece solo ora scopro che non lo è, ma rimane comunque un figo.

Il punto di tutto questo cinciarlare è:

AIUTATEMI A TROVARE UN MODO PER ESTIRPARE QUESTA CANZONE DALLA MIA TESTA.

E’ bellissima.

Così come lo è il video!!

Che tra l’altro m’ha fatto ricordare che devo aggiornare il video trash.

Vado a cercare qualche chicca.

Ah no aspè!

La pizza mi si sta bruciando!!!

Byez, la Nana.

10 commenti

Rispondi

