Mi sto sciogliendo sulla sedia.


Erano le 20.30 e stavo scrivendo un post.

Rispecchiava il mio stato d’animo.

Triste.

Poi è tornato papà, ed ho spento per sbaglio il pc.

Non ho avuto il tempo di finirlo.

Destino!

Mi voglio così.

Mi vooglio sempre così.

Ieri sera io e amicounpòcoatto ci siamo buttati su un prato a bere birra, mangiare dolci e a guardar le stelle.

Ed io gli ho rotto il cazzo con le foto.

Ne avevo voglia.

Forse più bisogno.

Domani spero di riuscire ad andare al mare.

Ho bisogno di un sacco di Sole.

Mi sento molto una lucertola, pero’ io faccio meno senso.

Byez, la Nana.

17 commenti

  1. beata A te che c’hai il mare vicino Nana…co sto tempo e la bbrezza e gli uccellini che cinguettano felici ci starebbe proprio una bella capatina al mare..
    Ci sono andati persino i miei ieri, son tornati tutti abbrustoliti e soddisfatti, e io nel frattempo che facevo la muffa qui!
    Che invidia.
    Mò facciamo ringo insieme.
    Uh yeah.

    Mi piace

  2. Pensa tu che io invece al massimo posso godermi il Ticino… ù.ù
    Prendi tanto sole che così non puoi più fare Emo-Nana.
    Luuuuuuuuuuuuuuuuv ya <3

    PS: nella foto hai un'espressione stranerrima.. Ma te se propi una bela tùsa!

    Mi piace

    • Sìììì!
      Addio tristezzaaaa!!

      ahahahah ♥

      Comunque lo so.
      Ho la faccia strana.
      Quella è una delle mille espressioni che faccio al secondo.
      Tra l’altro lì stavo insultando il mio amico perché ero all’altezza dei suoi piedi e gli stavo giusto dicendo: “Se sto altri due secondi qui muoio.”

      E tu sei bella! Altro che io!!!!!
      Occhioniiiii ♥

      Mi piace

Rispondi

