Vi vedo tutti come vi agitate con le mani a farfalla.


Avete presente quando vi svegliate con una musichetta irritante in testa?

Irritante, dico, perché non riuscite a capire cosa sia.

Vi sforzate, la canticchiate per ore, anche tutta.

La sapete.

Solo che non vi ricordate come si chiama.

E allora ti incazzi con te stesso perché porcamiseriacelhosullapuntadellalinguamaledetta.

E lei niente.

Si nasconde nei meandri della vostra testa e vi uccide lentamente.

Poi fai le tue cose, passi la giornata, hai un incidente con l’uomonesquik, etc, insomma il solito.

Pronta per andare a letto.

Programmi lo spegnimento a tempo della tv, la sveglia.

Ti sistemi le coperte, spegni la luce.

Chiudi gli occhi.

OPPORCAPUPAZZA MA IO MI SONO UCCISA LA GIORNATA CERCANDO DI RICORDARMI LA NOTTE VOLA DI LORELLA CUCCARINI.

Quand’è così speri veramente di non svegliarti mai più.

Byez, la Nana.

8 comments

  1. quest’uomonesquik prende sempre più piede nei tuoi post.
    la prossima volta prendi la macchina tua però. o magari dì a tutta Roma di prendere il tram. che almeno quello ci riesce a frenare sulle rotaie, diamine.

    ma te l’ho detto che si chiama “Livio”? il tamponatore barbuto..
    mah.
    domani lo chiamo e gli dico che sto all’ospedale col collare. magari mi sviene :D

    Mi piace

    • Eh lo so, pero’ ancora non ho mai parlato del suo lato morbidoso.
      Magari un giorno gli dedico un post!
      Sai le risate?
      Comunque no, non me l’avevi detto.
      E sai che gli si addice un sacco?!
      Comunque io l’ho sempre chiesto se volessi prendere la mia, di macchina.
      Ma qualcuno credo che non si fidi troppo!

      Mi piace

Rispondi

