Diario

Ma a voi non capita mai? Voglio sentirmi meno sola.


Ma io boh.

Me lo chiedo seriamente.

Ma quelli sbroccati li becco tutti io!?

No allora, come si può esser carini e coccolosi due secondi prima e poi iniziare una lenta ascesa verso una discussione non-sense e alquanto fastidiosa per colpa di un cazzo di mi piace ad una cazzo di canzone?

Allora.

Partiamo da questo presupposto.

Se ti metto sto benedetto ed insulso mi piace sul video, è perché o conosco la canzone, o l’ho ascoltata ed è stata di mio gradimento, credo COME TUTTE LE PERSONE SANE DI MENTE.

 

Tizio: Conosci i Sausage?

Io: Oddio, poco e niente. Mi è capitato di sentirli in macchina di un amico, credo.

Tizio: No. Impossibile.

Io: o__o, ma boh. Cioè può darsi eh! Magari mi confondo, poi mi informo meglio ^^ Comunque il mi piace era perché l’ho sentita (:

Tizio: No no tu mi stai a prende per il culo.

Io: T’ho detto che forse mi sono sbagliata..

Tizio: No sei del 91, mi stai a prende per il culo. Non li conosci.

Io: Scusa che c’entra che sono del 91?

Tizio: No, tu mi prendi per il culo.

Io: Vabbè muori.

 

E poi che fa?

Dai ti posso dedicare un pezzo?

 

No zio, sparati.

 

Byez, la Nana.

21 thoughts on “Ma a voi non capita mai? Voglio sentirmi meno sola.

Rispondi

