Ma quanto deve esser figo fare Zumba???


Ma quanto può esser soddisfacente sognarsi una tua ex compagna di classe, quella figa e molto tro..ta, superingrassata?

No ok, una si sveglia felice insomma.

 

Finalmente m’è tornato il telefono ♥

C’è voluto più di un mese..Ma secondo me rimpazzirà a breve.

Mentre smadonnavo appresso alla batteria, ho rotto la mia bellissima cover zebrata.

Sto un po’ in lutto.

Me ne dovrò ricomprare un’altra.

E qui il panico insomma.

Più aspetto e più ne escono fuori di assurdissime.

Quindi forse, misà che la gente che odiava quella zebrata, si troverà a rimpiangerla :D

 

Ma quanta acqua sta venendo giù?

No, seriamente.

Ehi ciao! Ti sei accorto che stiamo a fine maggio?

Sembra inverno.

Io per sicurezza ho ritirato fuori il giacchetto potente, quello che portavo quando nevicava, insomma.

Non si sa mai.

 

E’ in atto la mia disintossicazione da Mc e derivati.

Ho fatto un fioretto con l’amicounpòcoatto, dopo esserci sentiti male.

 

Eh niente.

 

Sto finalmente aggiornando l’mp3.

Mi sono decisa dopo mesi e mesi a ricomprarmi il cavo aux, e allora boh, infiliamoci anche un po’ di music dè la merrrd,  tanto per!

 

Ah comunque ho trovato la borsetta a tracolla più bella del mondo.

Vabbè, ovviamente c’è la special guest che si stava amabilmente sleccazzando il pelo.

 

Scappo che è tardi.

Ma perché non m’accorgo mai dell’ora?!

 

Byez, la Nana.

14 commenti

Rispondi

