La faccia imbronciata nella foto è dovuta ad uno sproloquio dell’Accollo.


Oh, ecco.

Io a casa la sera non ci devo rimanere.

Da lunedì sono sempre uscita, e invece stasera no dai domattina ti devi alzare all’alba, sto a casa.

T’oh!

E queste qui da dove spuntano fuori?

Dei residui di tinta rossa e blu, delle bustine di decolorante, acqua ossigenata..

ASPETTA.

Sono della stessa marca!

Si possono mischiare!

E fu così che i miei capelli sotto divennero viola.

Non si vedono benissimo perché stanno veramente sotto.

Questa volta non ho voluto strafare.

Strano eh?

Però se lego i capelli l’effetto è carino.

Sì ok, avevo fatto un fioretto.

Per questo mi sono contenuta.

 

Comunque in realtà in questo post volevo parlare di un genere maschile che mi sta uccidendo la vita.

Per la serie Tipi da chat, ladies and gentleman, vi presento l’accollo.

L’accollo è quello che vi contatta per primo, che vi saluta, si informa, sembra simpatico, interessato insomma.

E ci parli un sacco e ti dici wow però, strano trovarne di tipi così.

Ecco appunto.

Le ultime parole famose.

Si nasconde dietro questa sua simpatia, e magari parlando, chessò, di musica, ti dice no guarda io amo gli Articolo 31, davvero, sono proprio la mia vita, e tu sei lì con gli occhi di fuori che gli dici si cazzo anche io! e lui te la butta lì.

Così, semina.

Lancia la pietra e nasconde la mano.

Vuole vedere cosa succede.

Accollo: No davvero!? Cioè ti giuro sposami! Già ti amo!

E tu lì, che fai?

Nana: Eheheh..Vabbè comunque sono abbastanza famosi..

Accollo: Ahahah sì ma infatti scherzavo, tesoro.

TESORO!?

Parliamo da dieci minuti e  mi chiami già tesoro!?

Me la fai scendere, un sacco.

Sappilo.

Ma finisse qui.

Vi salutate.

Ciaociao a domani.

 

IL GIORNO DOPO.

 

Accollo: Ehiii! Stavo pensando proprio a te! (Non hai un cazzo da fare nella vita?)

Nana: Ciaoo..

Accollo: Ti sono mancato?

Nana: Oddio, no.

Accollo: Sei cattiva :(

Nana: Un po’ sì dai.

Accollo: Vabbè ma mi piaci lo stesso!!!!! ♥♥♥

Nana: Ma ti fai le bombe?

Accollo: ahahahahahah che simpatica che sei amore!!!

Nana: No ok, dammi il numero del tuo spacciatore che secondo me c’ha roba davvero buona.

 

La cosa più brutta è questi pezzi di discorsi che v’ho incollato sono veri.

Ma secondo me la colpa è di voi femmine.

Vedete a chiedere mari e monti che succede?

Che ‘sti tipi si rincoglioniscono.

Ok, forse sono io quella sbagliata.

Ma secondo me è un po’, mh, fuori luogo dichiararmi tutto il tuo amore nei miei confronti, dal momento che manco me conosci!

Già ci credo poco quando uno me lo dice in faccia, figuriamoci così!

E’ innaturale, no?

Magari eri anche una persona interessante, ma io non lo saprò mai uff.

 

E comunque è inutile prendermi per il culo cazzo.

Sul profilo di quel sito di chat ci son scritti a caratteri cubitali i gruppi che mi piacciono.

Ora, o sono fortunata io che vi becco tutti strafan degli Articolo31, oppure in qualche foto c’ho scritto su Deficiente.

Cheppoi sarebbe pure vero!

Però insomma!

Se volete prendermi per il culo, almeno fatelo con discrezione!

Quasi quasi lo cambio e ci metto fan di Gigi D’Alessio.

Vediamo quanti neomelodici attiro.

 

Byez, la Nana.

Ps: una raccomandazione, non scaricate mai l’app per vedere la vostra faccia invecchiata. E’ una droga.

10 commenti

  1. Ahahahaha mi fai sempre morire dal ridere!!!
    Comunque per il discorso della chat…non sei sbagliata tu, niente del genere…è che questi frequentatori “maschi” di chat sono tutti così….i normali secondo me non s’iscrivono, o, se lo fanno, lo fanno per poco, fin quando si rendono conto di come vanno le cose…poi si cancellano. Per cui se sei fortunata a beccarne uno in questo lasso di tempo, ok….sennò sei destinata a parlare con gente del genere :D
    In ogni caso, se la prendi come un gioco, vengono fuori dei bei momenti di pura comicità, come puoi vedere!
    Buon divertimento ;)

    Mi piace

    • No ma assolutamente!
      Ma io per lo più ci passo il tempo.
      Fortuna vuole in circa 5 anni di frequentazioni di chat, sia riuscita a conoscere qualcosa come una decina di persone interessanti!
      Una media di due persone all’anno, mica male, no???
      Comunque davvero sarebbe da farci uno studio su certi tipi!

      Mi piace

  2. In chat, sinceramente, li ho sempre trovati tutti così.
    Tranne uno (in 3 anni). Gli altri partivano a ruota finché non gli davi il tuo contatto (allora andava ancora di moda msn) e poi.. Dopo 2 giorni non li reggevo più e li cancellavo.
    Mah..
    Ciemmequ, ti amerò tantissimo anche quando sarai rugosa come l’uva sultanina <3 *.*

    Mi piace

Rispondi

