Iltuoincubopeggiore ti aspetto con ansia!


E questa l’ho appena vista!

Una personcina me l’aveva postata in un commento, ma WordPress l’aveva messo tra lo spam, quindi l’ho vista solo oggi.

Che dire?

Carissimo iltuoincubopeggiore, mi fa piacere che tu ti ci sia impegnato così tanto!

E sì, la panza pari al tropico del capricorno (cheppoi io preferisco quello del cancro perché sono nata il primo luglio) ce l’ho! Anche se non è propriamente quello che vedi in foto!

Quelle, sono altre cose :D

Pappagorgia a pieno titolo, sì!

Il braccio da manovale? Ahahahah! Beh, direi di sì! :D

Peccato che mi manchi la forza di un manovale, che non riesco ad aprirmi le bottiglie neanche da sola!

Però orsù!

Ora mi spieghi la cosa della carnagione da ROM?

Nel senso, sì, sono olivastra, anzi anche un po’ sullo scuro.

E quindi?

Non credo possa esser catalogata come un’offesa, no???

Uff, avevi finito le idee forse!

Evvabbè!

Però davvero!

Se ripassi spiegamela perché ci tengo a capire!

Grazie!!!

Byez, la Nana.

Nb: purtroppo nella foto non si vede! Ma ho anche un sedere grande quanto una porta aerei, due prosciutti al posto delle cosce, le mani piccole, i mignoli dei piedi che sembrano le bombette quelle che si tirano a Capodanno, la gobba sul naso per colpa di una ginocchiata di papà e le occhiaie perenni!

15 commenti

  1. Ma che sssssssimpatico!!!! -.-‘
    Lascia perdere, certa gente non solo non ha niente da fare, ma passa il tempo a sminuire gli altri per non doversi concentrare sulla propria pochezza.
    Invece tu sei carinissima, spiritosa e autoironica…non ti manca proprio niente!
    Bacioni.

    Mi piace

    • Sei molto tenera!
      No ma, obiettivamente non ha detto nulla che si discosti dalla verità.
      Solo che fortunatamente ha beccato una come me, che a queste cose non dà peso.
      Ma se da questa parte del pc ci fosse stata una persona più fragile da questo punto di vista, le avrebbe fatto davvero male.
      E senza un reale motivo!
      Sono queste le cose che non concepisco!

      Mi piace

  2. Che gente… ne ha di tempo da perdere. Beh, che venga a casa mia, ho gli ultimi esami da schematizzare, la tesi da scrivere e rassettare casa, io non ho energie e tempo a disposizione al momento. Contattami giovane perculatore dall’enorme tempo libero! Help me!

    Mi piace

Rispondi

