Amabili resti.


Era sul pc da una vita.

In realtà ero indecisa tra Casablanca (sì, shame on me che non l’ho mai visto alla veneranda età di 20 anni), Blue Valentine e Romanzo Criminale – La serie.

E poi mi son vista Amabili resti.

Fila, no?

Non è che mi abbia granché emozionata.

Oddio, certo, alcune parti erano un sacco d’ansia, ma fortunatamente VLC ha il pulsantino facile da trovare per mandare le scene più velocemente, e se parlano tutti come Titti e fanno le cose a razzo, l’ansia cala di un sacco.

Il problema fondamentale era l’attore che interpretava George Harvey a non rendermi, e anche un po’ a distrarmi.

Per tutto il film, ogni volta in cui compariva lui, a me in testa partiva All you need is love.

Sì, esattamente.

Il tipo in questione era identico a quella buon’anima di Alberto Castagna!

E una quand’è così non si concentra.

Cheppoi si va a ricordare quanto lei e la sua ex migliore amica fossero stupide alle medie.

Molto stupide.

Tanto da chiamarsi alle due di notte con i singhiozzi che non facevano capire nulla, perché il poro Castagna era passato a miglior vita.

So cose che segnano.

Byez, la Nana.

4 commenti

  1. Alle medie per noi era un must Stranamore, me l’ero completamente scordato! Amabili resti, per quanto gli attori, è bello solo da leggere, per me il film non ha proprio funzionato: era un’altra cosa.
    Sono andata a rivedere l’attore, ma no! E’ identico a Lopez!

    Mi piace

    • Ora che mi ci fai pensare..E’ vero!
      Ma Lopez che fine ha fatto!?

      Comunque ecco, io ho dovuto fare una scelta, o vedere il film o leggere il libro.
      E dal momento che in casa sono inondata di libri da leggere, mi son vista il film.
      E ho fatto male.
      Ma non mi frega niente, comprerò il libro!
      Immaginavo fosse tutt’altra cosa!

      Mi piace

Rispondi

