L’ennesimo post inutile.


E’ che poi ti svegli con l’ansia e ti metti a contare i giorni che mancano al tuo ciclo.

E pensi che dovrebbe finire intorno al 15 e riniziare il 13.

E lo speri cazzo, perché se parti con il ciclo, insomma, sparati prima.

Probabilmente dipende dal sogno che ho fatto stanotte.

Me ne ricordo solo una parte, ed è comunque inquietante.

Tra le altre cose una stronza non ben definita, m’ha fregato la mia mollettina preferita, mi sono alzata per controllare che ci fosse ancora e mi sono resa conto che è rotta.

E io lo giuro, non mi ricordo cosa sia successo.

 

E ricordatevi sempre:

Byez, la Nana.

4 commenti

Rispondi

