Diario

Bucolic Market.


Ma guardate che bel bracciale che m’ha regalato la bimba!

Ho assistito per mia disgrazia ad una scena inquietante.

Ero in fila alla cassa.

Dietro di me una coppia più o meno strana, dei tipi mezzi alternativi mezzi ciociari.

No ok, non saprei descrivervi, vi lascio direttamente i loro discorsi purtroppo origliati, ma che dico sentiti per bene, dal momento che urlavano.

Tipa: Amò! Ahahah nun t’aregge a pià l’olio pii massaggi!

Tipo: No amò daje non famo ste figure!

Tipa: Eddaiiii! Ma c’è scritto pii massaggi eh!!

Tipo: Essì mò pii massaggi..essù che lo so benissimo che ce voi fa co quell’olio!!!!

Tipa: Amò te giuro che c’ho voglia solo de un massaggio! Oh sempre a pensà male!!! Daje compramolo!

Tipo: No amò! Falla te la figura da peracottara! Io faccio finta de nun conoscete.

Tipa: Madonna azzì come me l’hai fatta scenne! Stasera la vedi in cartolina!

 

Se a qualcuno servisse la traduzione in italiano, facesse un fischio.

Io mi sono attenuta al loro copione.

 

Byez, la Nana.

9 thoughts on “Bucolic Market.

Rispondi

