Diario

E secondo me oggi non farò nulla. Sìsì.


Una calda, caldissima domenica.

Papà ha tirato fuori il ventilatore, ma io non lo accenderò neanche morta.

Ho la gola che pizzica.

E ti pareva!

Ieri mentre la mia logorrea aveva preso il sopravvento sulle altre tre povere anime che erano nella mia macchina, S. con tutta la candidezza del mondo mi interrompe (come ci sia riuscita non lo so davvero, cheppoi io sono anche un po’ tanto sorda), e mi fa:

Nana ma com’è che hai ‘sta voce da trans brasiliano? Che ti sei fatta l’operazione e non c’hai detto niente? Guarda che t’accettiamo comunque eh!

Ed io ho solo ricordato che giustamente sta arrivando l’estate, ed io tempo due mesi starò di nuovo in fin di vita, pronta a spararmi una bella dose di cortisone.

E giusto perché è arrivata l’estate, ovviamente mia madre è dovuta correre da qualche dottore!

Quest’anno è toccato al suo occhio.

Si è quasi scassata la retina.

Con un cerchietto.

Ha fatto effetto molla e l’ha presa in pieno.

Diciamo che rispetto agli anni passati, è andata PIU’ CHE BENE.

No perché l’anno scorso braccio rotto per via dell’incidente con la macchina, l’anno prima ancora è quasi morta, insomma.

Non ci dobbiamo lamentare.

Cheppoi era anche il suo compleanno ieri, diciamo che ha trovato un modo molto originale per festeggiare va!

No ok ahahah

Di male in peggio!

Tizio a caso: wow che stile…. dio mio mi farei sputare in bocca da te!!!! aahahahah i miei complimenti

MA CHE CAZZ!!!!

Io vorrei sapere solo perché.

Davvero.

 

Byez, la Nana.

7 thoughts on “E secondo me oggi non farò nulla. Sìsì.

Rispondi

