CHI è TATIANA!?


Mi sono svegliata alle 7.30, e fino alle 12.30 mi sono svegliata e riaddormentata due volte.

Alla prima botta, ho sognato di fuggire da un casale insieme a quel che sembrava il mio ragazzo, anche se avevo la consapevolezza che fosse gay.

Me l’aveva detto con un sorriso a millemila denti.

E mentre fuggivamo ci siamo ritrovati in piscina a giocare con i SuperLiquidator.

Alla seconda botta, ho sognato di essere in macchina del mio amico Panda, con altre due persone che però non riesco a mettere a fuoco; teoricamente erano l’amicounpòcoatto ed L., ma non ha importanza.

Ripartendo da un semaforo, vedo che veniamo inseguiti da Gabriele Cirilli vestito come quando faceva Tatiana.

Era scalzo.

Si attacca alla macchina, il Panda non frena, ma anzi accelera, e Tatiana niente, non si arrende, ma anzi, si mette a chiacchierare con me, dicendo che era diventata una groupie di..

E mi sveglio.

No, ditemi voi come li devo interpretare ‘sti sogni.

Eppure ieri ho mangiato leggero!

Pomodori, mozzarella, bresaola e carote!

Insomma!!

Vabbè che sono stata fino alle 02.00 sulla Nomentana perché una ragazza era uscita fuori strada con la macchina e le abbiamo dato una mano a ritrovare le cose e a chiamare i carabinieri.

Che poi vabbè..

La caserma è veramente a 1km da dove è successo il fattaccio, e ci hanno detto che c’avrebbero messo 50min ad arrivare.

No dico, sul serio.

Prendeteci pure per il culo.

Bah.

Alla fine l’hanno portata all’ospedale che aveva un occhio un po’ sanguinante, ma nulla di grave, e allora ce ne siamo andati tutti.

Chissà se sono arrivati.

Byez, la Nana.

9 commenti

  1. Ieri ho sognato di vivere insieme ai miei amici in una casa col blacone sopra la fermata dell’autobus e per prendere l’autobus si doveva saltare giù, fatto ciò ci ritroviamo in questo autobus che va velocissimo e prende le curve inmodo che tutti sono sbattuti a destra e a sinistra, ma al centro saldamente mantenuto a un palo ci stava Alberto Sordi che cantava imperterrito, mentre tutta la gente rotolava in tutte le direzioni,
    dimmi tu.

    Mi piace

Rispondi

