Oh, che caldo.


Ma voi lo sapevate che esistono i ragno-coccinella?

Sto in crisi emotiva.

Da una parte cazzocheschifoguardaquantezampenonsipuò, però dall’altro ommioddiounacoccinellaportamifortuna.

Mi sento destabilizzata.

E fa troppo caldo.

Per di più non ci vedo per colpa del 3d de La Bella e la Bestia.

Se oggi avete visto una tipa con dei capelli improbabili con la tuta e due bambine bellissime che correvano per Porta di Roma direzione cinema, non vi preoccupate.

E’ che avevamo fatto tardi e allora le ho spronate un po’ a correre :D

Non pensavo però corressero COSI’ tanto.

E quindi vabbè, tanto ormai quel centro commerciale è casa mia, addirittura il tipo della security di Fnac mi riconosce..CHISSA’ PERCHE’.

 

Che caldo.

L’ho già detto?

No perché fa davvero caldo.

Ho talmente la fiacca addosso che non riesco neanche ad alzarmi per prendere il telecomando per cambiare.

Oltre al caldo, dovrò sorbirmi Flavio Insinna.

Lo odio.

 

Che caldo.

 

Byez, la Nana.

8 commenti

Rispondi

