Finito Ti prendo e ti porto via finalmente! (:


Finalmente ho finito Ti prendo e ti porto via di Ammaniti.

C’ho messo un bel po’, però son giustificata dal fatto che nel mentre ho iniziato e finito Soffocare, quindi insomma :D

Che dire?

Lo stile di A. mi piace molto, è di facile lettura e quindi scorre bene, senza intoppi.

Ci sono dei momenti in cui anche se gli occhi mi si chiudevano per la stanchezza, non ho potuto non continuare a leggere, perché dovevo assolutamente sapere cosa succedesse dopo.

La storia comunque non è che m’abbia appassionato molto.

Il finale m’ha lasciata mooolto perplessa!

Ora il problema è sapere quale altro libro iniziare!

Sono troppotroppo indecisa..

Ora vado giù nell’antro del vampiro e cerco di scegliere..

MHN.

 

Byez, la Nana.

5 comments

  1. A me quel libro non è piaciuto proprio… L’ho letto appena uscito e sinceramente ricordo poco la trama. Mi è rimasto solo l’amaro in bocca…
    buon pomeriggio! ;-)

    Mi piace

Rispondi

