Ciarlare is the way.


Dopo aver passato l’ultima mezz’ora davanti alla libreria sono riuscita a decidermi!

Voglio iniziare Eva Luna di Isabel Allende!

La cosa carina è che non so quando né dove (cavolo questo è l’alzheimer), ma so per certo che fosse pochi giorni fa ad una bancarella, vidi questo libro ed ovviamente non ricordando di averlo a casa tra i libri che mi ha spedito Kef, volevo prenderlo.

Della serie, menomale che sei ‘na stracciona che va in giro co 3€ nel portafogli.

Evvabbè.

Ho anche attaccato il Sistema Solare in camera..Con le stelle..

Sapete quelli che si mettono in camera dei bimbi per non aver paura del buio..

Oh.

Che vi devo dire?

Già sto in un bunker lì sotto no, se c’è qualcosa di dolce che si veda di notte non è che ci sputo sopra insomma!

Eppoi erano carini!

Nella foto sono un po’ una cacca, ma fa nulla.

Domani si lavora di nuovo.

Euff.

Si stava bene a casa eh.

Giuro.

Ho iniziato Breaking Bad ed ho dei sottotitoli che mi stanno facendo impazzire!

Ce ne fosse uno in sincro!!!!

Odio.

Ma ormai mi son lanciata in questa missione e la dovrò portare a termine, anche perché ho letto che tipo fra una quindicina di giorni inizia l’ultima serie, iiindi, me la sparerò tutta.

Sono anche a buon punto di Friends *-*

Blablablabla.

Ok la smetto.

Devo preparare il pranzo.

Ma come si fa a cucinare di giorno con ‘sto caldo?

Non se puedeeeeee!

Byez, la Nana.

13 commenti

Rispondi

