Ma su LA5 a quest’ora fanno Il bello delle donne ommioddio.


E anche questo è arrivato.

L’ho temuto tanto, e tuttora il solo pensiero mi fa sentire a disagio.

Cheppoi una dice daicheticambiacontalatesta.

E’ appunto quella, la cosa che mi fa sentire a disagio!

Io mi vedo sempre ferma allo stesso punto, con tutto intorno che scorre via.

L’anno scorso era andata meglio, però.

Sarà che ho avuto due pessime giornate, ma ho una brutta sensazione che mi perseguita anche nei sogni.

Speriamo solo che domani ci si diverta.

Le prospettive non sono delle migliori, a pensarci.

Non ci sarà chi ci tenevo ci fosse, e ci sarà chi affogherei volentieri.

Bisogna essere ottimisti però!

Mettere in pausa i brutti pensieri, prendere un bel respiro profondo, schiacciare il rewind e poi il play con un sorriso a millemila denti.

 

Per la cronaca, tanti auguri a me.

 

Byez, la Nana.

10 commenti

  1. Le brutte giornate capitano a tutti, e se sono di fila… beh pensa che allora ne avrai altrettante bellissime in fila ;)
    Tanti tanti auguri and stay positive!

    Mi piace

Rispondi

