Aggiornamenta.


Ve la posso dire una cosa?

Ma una cosuccia piccola?

Però non prendetevela eh.

Promesso che non mi lincerete?

Davvero?

Ehi tu, ti vedo, metti giù quel sasso.

Ecco.

Ok.

Allora..

Io volevo dire che..

SONO CONTENTA CHE ABBIA VINTO LA SPAGNA!

Ho detto metti giù quel sas..ahiaaa!

Dicevo, ci sta proprio bene.

Sì perché far vincere una squadra di corrotti, in un paese di corrotti :D

Ma mi faccia il piaaacereee.

Ok, ora questo sassolino me lo sono tolto.

Possiamo parlare anche di cose più importanti, tipo:

I MIEI REGALI DI COMPLEANNO!

No dico, li volete vedere?

(nooo non frega un cazzo a nessunooo)

Ho sentito un sì, e secondo me veniva dal tipo fissato per le lapidazioni!

Allora con tutto questo entusiasmo vado a prenderli e ve li mostro!

*corregiùnellantrodelvampiro* (qui è tutto in diretta!!)

Allooora..Spieghiamo che sennò..

Il biglietto prima di tutto!!!

E’ un disegno che è stato fatto da un ragazzo della fumetteria!

Praticamente sarebbe Briciola :D

E’ un amoreeeeee!!!!!

Eppoi..

Il reggiseno e la cintura zebrati sono una presa in giro..

Ci sta questa mia amica, che chiameremo Bolide, che odia le cose zebrate, e mi maledice per questo mio senso del gusto tremendo.

E allora vabbè, ha fatto il grande sforzo di addirittura toccarli per comprarli lei, e io da lì ho capito quanto bene mi voglia!

Anche se tra la cinta e il reggiseno, sembrava il compleanno di una coatta ^^”

Poi c’è la lucina per leggere la notteeeeeee!!!!!!

Mi vogliono davvero beneee!!!!!

La cercavo da millenni!

E per finire..:D Il weekend di Charmeee! ahahaha

In realtà ha una sua utilità.

Io e Ciccio, siamo nati entrambi a luglio, lui l’11 ed io il primo.

Quest’anno si era detto perché non andiamo da qualche parte io e te senza che ci facciamo regali?

Mi hanno facilitato la cosa!

Sono dei tesorii..

A parte per le mille cantate di tanti auguri che li avrei voluti uccidere, ma vabbè!!

 

Ok, ora vado a finire di preparare il pranzo che c’ho messo tre ore per scrivere ‘sto post :D

Buon appetito!

(Sembra la chiusura di un programma della Parodi..)

 

Byez, la Nana.

29 commenti

  1. Ehiiiii ciao, ma quindi è stato il tuo compleanno ieri!!!! Tantissime angurie (che con questo caldo mi sembrano più azzeccate :P), anche se in ritardo. I regali spesso dimostrano quanto chi te li ha fatti ti conosca veramente ;)
    Bacioni.

    Mi piace

Rispondi

