Ok, aiuto. Non riesco a smettere di lacrimare.


In data 08/07/2012, alle ore 16.00,

la sottoscritta Nana ha portato a termine la visione di FRIENDS!

CAZZO Sìììì!!!!

L’HO FINITOOOOO!!!!

STO ANCORA PIANGENDO MA L’HO FINITOOOOOOOOOO!!!!

C’ho messo troppo tempo, colpa dei telefilm che seguo durante l’anno e che rivedo nelle pause estive ^^”, ma alla fine ce l’ho fatta.

Mi mancano già.

Che signor telefilm, mammamia.

E’ inutile stare qui a dilungarsi perché tutti lo conosciamo.

Dico solo che sono affezionata a quei personaggi manco fossero figli miei.

Mi sono ritrovata in ognuno di loro, durante queste dieci stagioni.

La maniacalità di Monica, la leggerezza di Rachel, la stramberia di Phoebe, la fame di Joey, la comicità inadatta di Chandler e..No ok, forse in Ross no.

Ma comunque ognuno di loro m’ha lasciato qualcosa.

Sì, in questo caso anche Ross, che alla fine possiede quel romanticismo che davvero a me manca proprio.

Grazie ragazzi.

In ritardo di 8 anni, ma grazie.

Byez, la Nana.

5 comments

  1. Che bello :) Quando finì il mio primo “grande amore”, ricordo che passai 48 ore ininterrotte a guardare e riguardare videocassette di Friends (registrate da raidue) fumando Chesterfield, mangiando e dormendo pochissimo. Una straordinaria compagnia :)

    Mi piace

Rispondi

