Oh vabbè datemi una lametta che vado a fare compagnia alla Rettore.


E’ una pessima serata.

E litigare con la tecnologia non è stato d’aiuto.

Ho il morale a terra.

Immagino quanto tu, tu e tu siate felici di leggerlo eh.

Bah.

Comunque sono giorni che sono acida all’ennesima potenza, che scatto per qualsiasi cosa e che c’ho rabbia così, senza un reale motivo.

Mi scazzo quando suona la sveglia.

Mi scazzo quando devo andare a lavoro.

Mi scazzo a tornare a casa.

Mi scazzo a cucinare.

Mi scazzo ad uscire.

Mi scazzo a parlare al telefono.

Mi scazzo a scazzarmi.

Cioè no parliamone seriamente.

Ho messo su gli Huga Flame.

Eccheccazzo.

Ma li ascoltavo alle medie nelle emo-session con quella che in teoria era la mia bestfriend4everandnever cheppoi s’è visto.

Non ho neanche voglia di fare spese cretine su eBay.

 

Certe cose mi fanno proprio pensare.

Ho sbagliato un po’ tutto misà.

Sono stata fortunata, se così si può dire, ad incontrare lui l’anno scorso.

Ma poi è stata una lenta ascesa verso il peggio del peggio.

Salvo eccezioni, ovviamente.

Credo che sia arrivato il momento in cui anch’io ho bisogno di affetto.

Ma di quello vero.

E quello che fa più male probabilmente è ammetterlo a me stessa.

Poi boh, la gente ci sputa anche sopra quindi chi me lo fa fare?

 

Che cristo.

Avrei voglia di scrivere per tutta la serata.

Di buttar giù qualsiasi cattiveria mi passi per l’anticamera del cervello.

Ci sto male quando sono così.

Non sono io.

E giuro che la fase premestruo è finita.

E anche quella del mestruo.

Che poi potevano anche dargli un nome più carino, che mestruo suona come qualcosa di malvagio.

 

Ecco.

Poi miononnoincariola mi commenta con tutta la dolcezza di ‘sto mondo e io rimpiango d’aver scritto l’ennesimo post ammerda.

Se fossi un sacco cool, maledetta ed anche un po’ hip avrei già postato le foto del mio trucco colato sulle guance.

Byez, la Nana.

3 comments

Rispondi

