Che secondo me, col tag Morphine, arriverano un sacco di fattoni e si sentiranno persissimi. E che nessuno faccia la battuta: “Che c’avresti na cartina?” – “Perché? Te sei perso?” – “No..me devo perde!”. Aspetta un attimo..L’ho fatta io. Cazzo.


Ho una voglia di scrivere che mi si porta via, stanotte.

Ho messo su gli occhiali, che ormai ci vedo strano, e sfocato.

Scegliere di sentire i Klimt 1918 non è stata un’ottima scelta, dal momento che sono le 3.22, e, sapete, una a quest’ora dovrebbe dormire.

O almeno esser fuori a folleggiare.

O magari dentro un letto, a folleggiare dico.

Ho scritto l’ennesimo incipit di un libro, così.

Tanto per.

Quanto vorrei averlo già finito.

Quanto vorrei aver finito i mille che ho iniziato.

Cheppoi portare a termine le cose è..faticoso.

Che a vederti in giro a presentare il tuo libro non ci vuole nulla.

Potresti già scegliere le mise da sfoggiare per fare autografi ai fan.

E’ tutto l’intermezzo, il problema.

Che la vita ti porta via un sacco di quel tempo, eh?

Tipo, ora ho cliccato per curiosità su un link consigliato da YouTube, una canzone dei Morphine.

Si da il caso che questa canzone non mi piaccia.

Chi me li dà indietro i cinque minuti spesi a far sanguinare le mie orecchie, quando avrei potuto sentire qualcosa di meglio?

Ma questo che c’entra con il discorso di prima?

E io che ne so.

Aspettate che cambio canzone.

Vabbè ho messo gli Smiths, così dopo vado a dormire, ecco.

Let me, let me, let me..Let me get what i want this time.

Solo questa volta.

This time.

 

Byez, la Nana.

8 commenti

Rispondi

