CENTRIFUGA PARTY!


E’ arrivataaa!

Finalmente c’è una lavatrice in casa.

UNA LAVATRICE!

Addio 63 minuti spesi alla lavanderia a gettoni!

Addio gente strana che ti guarda per storto mentre tenti di piegare in un modo o nell’altro le tue lenzuola.

Addio signora della lavanderia che vuole commentare a tutti i costi gli articoli dei giornali scandalistici che si trova sottomano quando io ho il mio bellissimo libro con cui già fatico a farli passare quei 63 minuti!

E quindi siete tutti invitati al Centrifuga Party! :D

 

E insomma è la notte di San Lorenzo, eh?

Ieri ho visto la prima stella cadente ma non ho espresso nessun desiderio.

Eh, oh.

Stavo guidando e ci stavamo struggendo un po’ cantando a squarciagola Tiziano Ferro.

Don’t judge me.

Insomma stasera non so neanche se metterò il naso fuori per vederle, che se penso agli anni passati, più esprimevo desideri e più succedevano casini.

Dove ve le andrete a vedere voi?

Cheppoi ho sentito che il picco ci sarà la notte del 12, tipo.

 

Ieri sera comunque ho fatto un grave errore.

Sono uscita con due coppie.

Non si fa!

NON SI FA!!

Per carità, sono miei amici, quindi insomma..Però c’è sempre di qualcun’altro che ti faccia da supporto morale.

O per lo meno di un cellulare carico, perché darlo a tuo cugino per chiudersi a Forza Quattro prima di uscire, non è una delle idee più brillanti che ti possano venire!

 

Vi lascio con quest’immagine fantastica XD

Byez, la Nana.

7 commenti

Rispondi

