Invia anche tu *TUO NOME* spazio *TUOI DATI BANCARI* e vedrai come ti svuotiamo il conto!


Che una la tv la guarda veramente poco.

Però finisci di mangiare, hai visto serie tv fino alle 5 di mattina, insomma! Hai un po’ la nausea, che intendiamoci, non durerà per molto.

Ti dici, massì dai, una mezz’oretta accendo.

Solo che il tuo decoder è un attimo spastico, e tu, che eviti sempre di gran lunga Mediaset Extra perché tanto lo sai che fanno solo repliche di Colorado e La sai l’ultima, lo becchi e c’è la pubblicità.

MA CHE PUBBLICITà!

Ora me la spiegate.

No veramente.

Di tante cose stupide che potevate mettere, PATATINA avete scelto..PATATINA!!!!!

Ma io poi non capisco..

Possibile che c’è ancora gente che manda sms a queste cose tremende succhia-soldi?!

Posso capire l’era delle suonerie polifoniche.

Chi è che non voleva far riecheggiare Dragonstea Din Tei alla poste o in fila dal salumerie, oppure scoprire se il tuo nome e il nome della tua cotta potevano essere compatibili!

Insomma..

Erano gli inizi del 2000.

Britney Spears sembrava ancora una brava scolaretta tutta virtù e morale da cui prendere esempio.

Ma adesso!

Voglio dire, anche mio cugino che ha 8 anni sa che sono tutte cavolate.

Tipo una delle ultime che ho visto a parte FARFALLINA O PATATINA era un qualcosa come:

Vuoi sapere se sei il più COOL della scuola o se sei uno sfigato?

Invia la tua città e il tuo nome al 488888!

Per esempio: se sei di Roma e ti chiami Jessica (e come te sbagli?), invia ROMA JESSICA.

Complimenti!!!! Sei la pischella più coatta della scola cììì! Daje forte!!!!

Altro che Piccoli brividi.

 

Byez, la Nana.

12 comments

  1. ti ricordi quando c’era quella musichetta che ti entrava nella testa e faceva: 166. 10. 10. 10 quando tu mi chiameraaaaai …

    -.- mi risuona ancora in testa a distanza di anni luce!

    Mi piace

  2. In effetti mi è difficilissimo immaginare qualcuno che vede questi spot e si precipita a inviare codici via sms per l’impellente desiderio di avere “QUESTA FANTASSSSTICA SUONERIA!!!” (cit. il tipo delle suonerie dalla faccia improponibile, presente chi dico?).

    Mi piace

Rispondi

