Ho detto cazzo che botta, che botta cazzo! Cazzo che botta!


Ma insomma boh.

Finita la depressione?

Massì!

Facciamo che è finita.

Domani pomeriggio Limoncello Bolide partiranno all’insegna di Santo Stefano, e qui non rimarrà più nessuno.

Pensavo di darmi al giardinaggio.

L’unico problema è che non ho il giardino.

Oggi, in preda ad un attacco mistico, ho finito di tagliare tutte quelle pubblicità di quelle riviste che facevo vagare per casa.

Sì, ogni tanto gli cambiavo posto, perché stavano obiettivamente in mezzo a prender polvere, e allora le spostavo dal salone al bagno, dal bagno alla cameretta, dalla cameretta alla cucina, dalla cucina alla camera di papà, poi per le scale, poi sotto al pc, poi dentro all’armadio cheporcamiserianonlevojopiùvedestecavoloderiviste, poi di nuovo in cameretta.

Ieri però mi sono accorta che stavo per far crollare la mia pseudo libreria, il peso di tutte quelle riviste ha inesorabilmente piegato la cosa..

La cosa…..

Cazzo non mi viene il termine °-°

Ah sì, la mensola (?), e quindi le ho tolte e stavano di nuovo in mezzo ai sustinebus.

Oggi le ho prese e me le sono riviste tutte, ho tagliato tutte le immagini che mi piacevano (sì sono fissata, meglio non chiedere), e insomma le ho attaccate, sono felice e contenta, ma soprattutto ho buttato le rimanenze!

Tra queste ho ritrovato due foto, una di S. scattata da me, il primo live nella nostra scuola..

Non so se ce l’ho sul pc..

‘spè eh..

Trovata!

Mamma mia, scaricata dal mio Facebook..Perde tantissimo uu”

Vabbè!

Comunque non ho la minima idea di come ci sia finita lì in mezzo, fatto sta che è stato un bene trovarla, voglio fargli un regalo.

Ci ho piazzato dietro il testo di Normal dei Porcupine Tree, speriamo apprezzi.

Eppoi ho trovato la foto di F., la ex-vittima del mio stalkeraggio a livelli avanzatissimi.

Tra le tante pazzie, m’ero fatta stampare una sua foto.

Ero proprio partita, se ci ripenso non so se ridere o piangere..Certe figure di merda! Vabbè va..

Tipo il giorno che scoprii dove fosse la sua scuola, a che ora usciva di lì e mi ci fiondai, ed una volta uscito mi nascosi perché cazzarolaètroppobellonono e..lo seguii.

Ebbene sì.

Roba da film.

Tipo che m’accucciai dietro ad una macchina e c’era il tipo dentro che rimase esterrefatto.

Poi, capendo che stava per andarsene totalmente da quella zona, iniziai a correre (io e il verbo correre insieme nella stessa frase..Rendetevi conto di quanto fossi partita per ‘sto qui) solo per dirgli ehi ciao sono matta ti va di venire a pranzo con me?

Ovviamente aveva da fare, ma fu bello lo stesso.

E dopo tre anni di seghe mentali, ci sono uscita, ci siamo fatti (perché me lo sono fatto suona male, no?), e la mia malattia finì.

Lui mi ha chiesto altre volte di uscire ma..non mi va.

Roba che se lo raccontassi alla me del 2009, quell’adolescente con una mezza specie di ciuffo emo e le maglie di Emily, mi prenderebbe per una psicopatica, mi insulterebbe pesantemente, e forse me menerebbe pure!

Comunque, onde evitare di caderci di nuovo, la foto me la sono appesa all’armadio; bella bella in vista.

Che qui ogni tanto si barcolla, e non vogliamo tornare a fare le stalker no?

Abbiamo vent’anni..sì vabbè ventuno, e non ci possiamo infatuare di una profilo Facebook, giusto?

Certo che se poi tutti i profili Facebook son così bravi a let..

Vabbè.

Lasciamo perdere.

Dicevamo?

Eh sì insomma l’ho attaccata là.

Fine.

Non so se vedermi o meno Pulp Fiction.

Nel frattempo però, mi guardo i pezzi di Kill Bill su YouTube.

*-*-*-*

Voglio il dvd anche di Kill Biiill ç___ç

Vabbè, stacco che inizio a lagnarmi con gente a caso su MSN.

Ah, prima che stacco, miononnoincariola mi ha chiesto di pubblicizzarle QUESTO link; vende libri!

Spizzate, magari trovate qualcosa di interessante :D

Gnight baldi giovani, e non!

Byez, la Nana.

7 comments

Rispondi

