Sai che c’è?

Mi ci rode il culo di rendermi conto di certe cose.

Cosa?

Sono diventata poco interessante, ormai?

Parlo di cavolate e non mi taglio le vene pensando alla vita che faccio.

Non mi riempio la bocca di paroloni che suonan bene tra di loro, perché io non sono così.

Sono una persona diretta, semplice nel modo di parlare.

Non sarò una bifolca, ma questo è il mio spazio.

E mi piace parlare come fossi con un amico.

Raccontando cazzate, pensieri stupidi, e buttando giù qualche lacrima.

Ogni tanto me lo permetto anch’io.

Ma poi, ma cosa mi vado giustificando?

Era tutto diverso prima.

Sinceramente, non so più se rimpiangerlo o meno.

 

Byez, la Nana.

8 commenti

  1. fai benissimo a permettertelo e non devi giustificarti di nulla.secondo me il bello del tuo blog, di questo tuo spazio, è proprio che ti rivolgi a chi ti legge col cuore in mano, da amica, da amica Vera. non sei finta nè artificiale e ciò secondo me è bellissimo.
    io ti seguo.
    buona giornata, qui per fortuna si inizia a respirare e fa meno caldo.
    v.

    Mi piace

    • FUCK IT!

      Comunque sìì! Ci siamo trovato subbbito forse perché abbiamo tirato su i blog praticamente nello stesso periodo *-*
      Che dici, gli facciamo festeggiare il compleanno insieme? u__u
      Dividiamo le spese, in tempo di crisi.

      Mi piace

Rispondi

