Hope!


Della serie buongiorno eh!

Che bello dormire.

Non mi ricordavo più cosa volesse dire svegliarsi senza quel rumore assordante nelle orecchie di una sveglia che scaraventerei volentieri al muro.

Da oggi si va a lavorare dalle 13.30, finché la santissimissima mensa della scuola non inizia.

E pensare che oggi neanche dovevo lavorare.

Vabbè va.

Comunque ragazzuoli belli, mi son decisa.

Sabato 22 ho appuntamento dal nutrizionista :D

Ebbene sì.

Mi son fatta dare il numero da mia cugina, che visto e considerato che lei s’è praticamente prosciugata, insomma..Qualcosa vorrà pur dire, no?

Anche suo cugino c’è andato ed è dimagrito tantissimo..

Io spero solo che vada tutto per il meglio.

Sapete, in parte devo ringraziare il coglione a cui era dedicato il post dell’altro giorno :D

Grazie, grazie mille!

La tua coglionaggine m’ha dato il la che mi serviva per prendere coraggio e chiamare.

Sono elettrizzata, e non vedo l’ora di iniziare, veramente.

Mi son ripromessa che, se dopo un mese vedrò i risultati, mi iscriverò in palestra.

La staticità inizia a starmi sulla palle, insomma!

 

Stasera cena&cinema con Ciccio!

Mi ha proposto di andare a vedere Come non detto, e leggendo qualche recensione, sembra sia un bel film.

Vedremo!

 

Ma è già mezzogiorno!

BBBene.

Debbo andarmi a lavare.

E a scegliere un nuovo libro giù in camera da portarmi dietro, anche se la bimba non me lo farà mai leggere, però non si sa mai crolli tipo bella addormentata dopo il primo giorno di scuola :D

Impossibile eh.

Abbiamo le nuove puntate di Hamtaro da vedere.

 

Byez, la Nana.

11 commenti

Rispondi

