#11 VideoTrash & ciarle.


E’ che ormai la gente mi conosce.

E quindi boh, ti svegli e trovi sulla tua bacheca questo:

E ti autoringrazi per esser stata sempre te stessa, altrimenti certe perle non te le avrebbero mai postate!

La sto ascoltando tipo per la terza volta e non riesco a smettere di ballare.

Prima di entrare nella doccia voglio assolutamente provare quel passo bellissimo che fa il tipo woopwoopwoopgangnamstylee!.

Comunque ieri sera ci siamo fatti una cenetta niente male!

Io avevo preparato i peperoni ripieni, mentre Ciccio i tortellini.

Della serie, rimanemo leggeri.

C’avevo una salina in bocca.

Ciccio è una specie di capretta, e per me che mangio sciapo è sempre una croce.

Dopo siamo andati al cinema e abbiamo parcheggiato il più lontano possibile, giusto per camminare e smaltire, fallendo miseramente eh.

Come non detto è mooolto carino!

Non è di certo un film impegnato, leggero ma simpatico!

E dal film di ieri ho scoperto che le corna so come i tacchi a spillo, te sfinano.

Ma porcc..Ho la tv su MTV Music e a presentare gli MTV Video Music Awards c’è anche il tipo del video di prima! Ahahahah X°D

Ma io credo proprio che a questo punto dovrò piazzarlo come nuovo video trash, anche se mi dispiace togliere Simoncino; speriamo non si offenda, dato che abita pure più o meno dalle mie parti, magari me lo vedo scendere dall’auto con la mazza..

Maledetta memoria.

Questo post lo dovevo scrivere ieri sera perché dovevo dirvi qualcosa e invece boh.

Vabbè.

Come non detto.

Ah, ma voi lo avete mai sentito un nome d’arte più bello di Priscilla la regina del deserto della Tiburtina?

No veramente.

Quasiquasi cambio nick.

Byez, la Nana.

23 comments

Rispondi

