Diario

Ti scrivo un’email perché..


..ho voglia di scrivere a qualcuno, ma non so di preciso a chi, o forse a cosa.

E allora scrivo a te, che in fondo lo so che prima o poi la leggerai.

Sai, sono tornata adesso dal cinema, sempre che la cosa possa interessarti.

Ho visto l’ultimo di Batman, e posteriore dolorante a parte, m’è piaciuto parecchio.

Solo che è tutto il giorno che vedo film di Batman, e non mi meraviglierei se, fuori di me, ma pure dentro ed anche un po’ intorno, iniziassi a parlare con voce robotica lanciandomi dall’alto della finestra della cucina, che sta al piano terra.

Ho un’euforia addosso che nonostante il sonno, non mi fa staccare da questo pc.

Apro dieci volte la stessa pagina, ho aggiustato tutti i preferiti, creato nuove cartelle, svuotato il cestino e via discorrendo.

Che alla fine, se ci pensi bene, potrei mettermi a leggere, o magari a guardare un telefilm, o perché no, vedere un’altra puntata di GTO.

Però son cose talmente statiche, da fare concentrati, che io proprio non me la sento.

Sarà pure che mi son dimenticata gli occhiali nella borsa, e di salire non mi va.

Ora che ci penso, non ho mai contato quanti scalini ci siano dalla camera alla cucina.

Che strano.

Il giorno che li conterò te lo dirò, promesso.

O magari che ne sai, li conterai tu prima di me.

 

Mentre sistemavo i preferiti, ho trovato la cartella Scozia.

Quand’è che mi decido ad organizzare, penserai.

Infatti lo farò.

Ne puoi star certa.

E’ solo che iniziare a muoversi prima di gennaio, è un po’ inutile.

Però hai ragione, dovrei comunque aprire qualche sito e sognarci un po’ sopra.

 

Questa settimana non passerà mai.

Non vedo l’ora che arrivi sabato.

Davvero, non sto più nella pelle.

Non voglio deludermi, dici?

Sì.

Credo sia così.

Ora ti dico una cosa stupidissima, però tu non dirla a nessuno!

Acqua in bocca eh!!

Sai, iniziando il 22, per Halloween sarà ormai già un mese che la farei, e teoricamente parlando, dovrei vedere già dei risultati, calcolando poi che i primi si perdono facilmente.

Ed io ad Halloween, se sarò un po’ più magra di adesso, vorrei mascherarmi ed andare a ballare, e fare la scema, senza sentirmi fuori luogo.

Lo so, lo so.

E’ banale e non è da me.

Ma infatti non ti sto dicendo che vorrei diventasse il mio stile di vita, per carità.

Sono altro, mi piace altro e sono circondata io stessa da altro.

E’ solo capire che gusto ci si prova.

Te l’avevo detto, era una cavolata!

 

Ma poi non t’ho detto che alla fine, ho messo la sicura al cuore.

E’ in stand-by, ed ha la password alfanumerica.

Speriamo solo non la smarrisca a mio solito da qualche parte.

Anche perché non credo che qualcuno poi me la riporterebbe, sai?

Non ho scritto neanche un numero, un indirizzo, niente.

Magari lo aggiungerò.

 

Ed ora ti lascio.

Sono arrivate le 3, ed io preferisco arrendermi tra le braccia di Morfeo.

Basta scalciare, almeno per stasera.

 

Byez, la Nana.

 

5 thoughts on “Ti scrivo un’email perché..

  1. Divoratriceeee *.*
    Ok, lo so dovrei studiare, dato che sono influenzata e a casa dal lavoro, ma non potevo non passare a salutarti, no?
    Comunque, tranquilla: se c’è una cosa che ho imparato è che se perdi la password è possibile che arrivi l’elettricista a resettare tutto.. E per me è stata una fortuna, data la mia scarsa memoria.
    La felpa a me piace, ma ne ho una da mostro con artigli e scaglie colorate, per cui direi che non faccio testo…
    Per quanto riguarda Batman, beh.. Non so perché ma questa sua versione non riesce ad uscirmi dal cranio xD

    Luv u <3 anche se non ci sono quasi più

    Mi piace

    1. La felpa del mostro forse ce l’ho presente, sai!! :D
      Ahahah bellissima anche questa versione! X°D
      A Call me Batman non c’avevo proprio pensato uhauhauah!
      Comunque non è vero che non ci sei quasi più u__u
      Luv u sooo much! <3

      Mi piace

Rispondi

