Cose che segnano.


Ma io vi giuro che non avrei mai pensato di fare una cosa del genere in tutta la mia vita.

No, ma veramente.

Sìsì, uno dice mai dire mai, però sapete, ci sono quelle cose a cui proprio dici no, perché comunque hai dei sani principi, sei cresciuta con certi ideali e nei tuoi 21 anni alla fine, non t’era neanche mai successo di pensarci ad una cosa del genere.

Poi però quando ti trovi di fronte ad un bivio, e ti rendi conto che tutto quello in cui credevi t’ha portato in direzioni sbagliate, a volte anche dolorose, allora sai che è il momento di dare una svolta, anche se mentre lo fai sei incredula, pensi quasi che non sia neanche tu, ma qualcun’altro, neanche vedessi la scena da fuori.

Io davvero se me l’avessero raccontato anche solo l’altro ieri mi sarei fatta una bella risata, ve lo giuro.

Ma così è stato.

Ieri sera, ore 22 circa, la sottoscritta Nana, in tenuta da stasera non faccio una beneamata minchia, ha iniziato a svuotare il frigo in previsione di una spesa più salutare, e..

HA BUTTATO LA CIOCCOLATA!

 

No, dai.

Non picchiatemi vi prego :3

 

Byez, la Nana.

18 commenti

    • No, allora.
      Si era sciolta nella borsa, poi l’ho messa in frigo.
      Però misà che comunque s’è fatta cattiva.

      In ogni caso, tanto tempo fa mi sarei ingozzata lo stesso, sia chiaro °-°

      OCA A CHI?
      Guarda che ti spedisco Emilio Fedez a casa eh.

      Mi piace

Rispondi

