Serie tv per endovena, grazie!


L’ultima settimana di settembre è ormai arrivata, ed io aspetto la aspetto sempre con ansia.

Perché?

Beh, fondamentalmente perché riniziano le serie tv *-*

Ieri è toccata all’ottava stagione di How I met your mother che, come da pronostico, ha lasciato l’amaro in bocca, e la solita nostalgia che ti fa chiedere dove siano le situazioni, le battute, le caratterizzazioni dei personaggi delle prime stagioni. Ma ormai siamo spero in dirittura d’arrivo, stringiamo i denti e si va avanti.

Domani toccherà a Modern Family con la sua quarta stagione, e sinceramente, non me ne preoccupo! Non vedo l’ora di vederla, in tre stagioni il livello di comedy non è mai calato, anzi! Tra l’altro, ve la straconsiglio.

Il 27 sarà la volta di The Big Bang Theory con la sesta stagione, e pure lì non c’è molto da puntarci, dopo quello che ho letto tra le anticipazioni..Roba da brrr.

Ma udite udite!

Io sinceramente non mi ero granché informata, comunque sto leggendo che il 30 invece, ci sarà la prima della quarta stagione di Misfits!

Ma cos’altro si vorranno inventare?

Voglio dire..La terza è stata un flop sotto molti punti di vista, anche se, da brava romanticona affezionata, alcune cose mi son piaciute, tutto ciò molto voluto dal fatto che amo Kelly e praticamente in questa terza stagione è stata lei a reggere il tutto.

Avevo intra-letto da qualche parte che Simon ed Aisha non ci saranno.

E insomma sarebbe anche giusto, per la storia intendo, ma poi Aisha è pure un po’ inutile, no?

Però ora sto leggendo che non ci sarà neanche Kelly.

Il dramma.

No, ok.

Vado un attimo a chiudermi cercando notizie perché davvero..Ma chi volete far rimanere!? Curtis!?

o__o babè!

 

Byez, la Nana.

22 commenti

  1. Nanaaaa io sono in astinenza da streaming:/ in vista dell’esame mi sono proibita di vedere serie tv film e tu mi vieni a dire che è uscita la prima della nuova stagione di Himymoooooooooooother????aaaaaaaaa la voglio vedere anche iooo :/ ed escono questa settimana anche tutte le altreee!è una congiuraa :/guardale anche da parte miaaaa tu che puoi :D un bacione!!

    Mi piace

Rispondi

