Ho bisogno di prendere un po’ d’aria, credo.


Avevo promesso.

Avevo promesso che non vi avrei più toccato.

Che io vi voglio ancora per molti anni, e allora devo imparare a trattarvi bene per più tempo.

Però lo sapete anche voi, alla fine quest’estate ci siamo divertiti, no?

Voglio dire, vi siete fatti notare, avete fatto un sacco di figure di merda memorabili, vi hanno preso per i capelli di una fatina.

Sono cose che potrete raccontare, vi ho dato lo spunto per delle storielle divertenti quando magari uscirete con una bella tipa, e ci saranno quei momenti di silenzio imbarazzanti.

E poi, dopo tutto questo, v’ho sempre trattato coi guanti d’oro, no?

In fondo spendo 40 minuti solo dietro a voi.

Mi sembra un buon compromesso.

Sì, sì..lo so.

Volete crescere di nuovo senza esser già bruciati.

Volete riposarvi un po’.

Però ditemi voi come fate a resistere all’idea di essere così:

 

Dai capelli miei, luci dei miei occhi.

Ma non vedete quanto sono fighi?

No, seriamente.

Secondo me dovreste prendere in considerazione l’idea di appoggiarmi questo viaggio verso il viola.

Va bene sì, sappiamo tutti che non verrebbe mai quel viola lì, ma ci vuole un po’ di fiducia e tanta tanta speranza, o no?

Quanto tempo volete per pensarci?

Un mese!?

Ancora??

Siete proprio vecchi.

 

Byez, la Nana.

34 comments

    • Bellini verdi mela!!!!!
      Noo, ma i parents&co. secondo me ci devono solo fare l’abitudine, sai?
      I miei ormai c’hanno rinunciato da tempo, però è tutta una cosa di gasare anche loro!
      E fargli capire che se proprio vengono male, bon, si tingono di nero e via!

      Mi piace

      • Che poi un’altra cosa che mi preoccupa è la ricrescita…verde + castano….sembrerei un pino silvestre! :D
        Vabè c’ho pure n’età…questo era un sogno adolescenziale (più o meno)…purtroppo dovrei fare un lavoro dove l’immagine blablabla e chi mi si piglia coi capelli verdi? Posso sempre farlo da pensionata però!!Siiiiiii!!! Una signora coi capelli verde mela!! Tanto li avrò bianchi, non devo usare nemmeno l’ammoniaca!! Ma che idee che mi vengono, devo passare da qui più spesso!! XD

        Mi piace

      • io li sto lasciando a fratta libera ( senza nemmeno phonarli e dopo svariati tagli per elimanare la paglia secca ) e ancora non si sono ripresi ( son passati un paio d’anni sicuri dall’ultima tinta )… occhio mio dolce cioccolatino al rhum

        Mi piace

      • Hai provato a fare la ricostruzione con la cheratina?
        Calcola quando mi sono andata a tagliare i capelli, ho preso un coupon a 15€, ed era shampoo – taglio – piega e ristrutturante alla cheratina.
        Fa tipo i miracoli!
        I miei sono rinati.

        Mi piace

  1. Questo è uno dei blog più simpatici che ho scovato nei meandri di questo sito!!!!

    Ti prego non farlooooo!!!!! Per carità è un signor viola ma da quel che ho capito i tuoi capelli ne hanno viste di cotte e di crude. Io provengo da mille tinte permanenti contropermanenti acidi bla bla bla!!!!! Cadono anche solo sfiorandoli, ho provato di tutto ma sembra che li stia usando per pulire il Water!!

    Mi piace

    • Hai provato anche la ricostruzione alla cheratina?
      Fa miracoli!!
      Comunque grazie mille per esser passata!! :D
      Ho già dato un’occhiata alla tua bellissima presentazione, ora mi iscrivo al volo! :*

      Mi piace

Rispondi

