Diario

Cheppoi..


..leggo la frase qui accanto, sìsì, quella blu.

Non sarò di certo mai una che dirà “Sei il mio motivo per vivere!”..Al massimo aspettati un “Sei il mio motivo per depilarmi.”

E mi chiedo se un giorno la dovrò cambiare con qualcosa come io&te3metrisupperilcul, nel migliore dei casi.

Se invece questo blog diventerà una galleria di foto di gattini e vestaglie, beh..

 

E comunque fanculo YouTube.

Non aiuti per niente.

Bastardo.

Figlio di una buona donna.

Che tu possa esser maledetto nei secoli dei secoli, amen.

Cinque ascolti di fila.

Ma vaffanculo.

Byez, la Nana.

Ma qualcuno ci crede davvero che io insulti YouTube? Però sapete che per sfogarsi non è proprio malaccio? Ora inizio ad insultare qualsiasi oggetto mi capiti sotto mano. FANCULO TASTIERA.

13 thoughts on “Cheppoi..

      1. Verissimo, ce ne sono state poche di artiste come lei, riesce a toccare le corde del tuo cuore, proprio quelle corde che pensi che non dovrebbero/potrebbero suonare più e invece eccole lì che vibrano ahah :)

        Mi piace

  1. Quant’è vera quella frase…se qualcuno lassù voleva creare solo un essere umano, prima che questi gli rompesse le pelotas, probabilmente è in grado di non dipendere da nessun altro, no??
    Io non credo alle dolci “metà”…posso credere alle mele intere, ai torsoli (il famoso tempo dei torsoli, quando non ce n’è proprio per niente), ma non credo alle metà!!

    Mi piace

    1. Son d’accordo!
      Anch’io alle dolci metà non ci credo moltissimo.
      Posso credere agli spiriti affini, perché a volte succede.
      Succede che ci si trovi, che non si abbiano i contorni perfettamente incastrabili tra di loro, però c’è dell’altro che compensa il tutto!

      E comunque, ogni tanto il tempo dei torsoli è utile eh.
      Che a me scoccia farmi i peli alle gambe due volte a settimane con il rasoio perché sono una fifona e alla ceretta dico no.

      Mi piace

Rispondi

