Dov’è che si va quando non si sa dove andare?


Questo è il post di una disperata.
Sono momentaneamente senza tetto, per colpa di mio padre.
Sei in casa? No perché la mia amica vorrebbe vedere casa..Si ferma a cena“.
Ok, esco.
Morale della favola?
Sono uscita in condizioni pietose, senza trucco ma anzi con il nero ancora un po’ visibile perché mi son fatta la doccia senza struccarmi, ho dei vestiti tremendi, sono raffreddata, mi fa male la gola, fa un freddo della madonna ed ho fame. Tanta fame. Io mi ero preparata il minestrone, cazzo. Lo voglio. Voglio il mio minestrone caldo.
E il mio pigiama, con la vestaglia.
Cristo.
Dico io, di tanti giorni proprio oggi?
Vabbè.

Mi si sono congelate le cervella.
Cheppoi si sta per scaricare anche il cellulare e non potrò più giocare a Majhong.
Che serata di merda.

Byez, la Nana.

17 comments

  1. se ti può consolare pensa che io esco sempre in condizioni pietose. il deboscio è uno stile di vita. yeah. ps vieni da me a turin ma mi sa che è troppo lontano.bacio.

    Mi piace

  2. Ahahahah
    A me succede spesso, ma con la mia coinquilina. Pensa che una volta sono finita in un pub perchè fuori pioveva. Mi sono seduta in un tavolo e ho notato che erano presenti solo uomini. Ad un certo punto entrano degli spogliarellisti (devo dire addirittura molto fighi) iniziano a ballare e mi si avvicinano due uomini:
    “Amore oggi è la serata gay che ci fai qua?”
    Non aggiungo altro! ;)

    Mi piace

    • Posso amarti?

      No comunque se fa roba, non è che io voglia proprio esser qui, anche perché casa è piccola, e la mia stanza è un gelo.

      Diciamo che il nostro è un tacito accordo.
      Io non rompo a te, e tu non rompi a me.
      Però l’altra volta ha beccato la serata meno adatta, e soprattutto ha dato poco preavviso!

      Mi piace

Rispondi

