Diario

E due, due, due.


Dall’ultimo post cerco di ordinare tutte le parole che mi gironzolano nella testa, tanto da tramortire il cricetino nel mio cervello che, ahimè, da tempo immemore ha smesso di andare sulla sua ruota. C’è chi lo chiamerebbe alternativo, un criceto che si batte per i suoi diritti e che dice no ai luoghi comuni, alla schiavitù della ruota, che corri corri ma non arrivi da nessuna parte. Io, sinceramente, lo chiamo solo criceto pigro.

Comunque come avete passato Halloween miei dolciosi babà al rum?

Noi abbiamo festeggiato a casa del bolide, festa a sorpresa per S., visto che il 31 è il suo compleanno.

Eravamo tutti bellissimi, spaventosissimi e mascheratissimi.

Ma pure chi la maschera non ce l’aveva, eh.

Eppoi?

Ah, sì.

E poi succede che è successo quello che forse non doveva succedere con le belle guance che mi danno da pensare da un mesetto.

Però, tanto per non ripetere termini, è successo.

Ed ora aspetto di rivederlo, e capire la situazione.

Perché in questi due giorni m’ha fatto rosicare, ed anche parecchio.

Tipo che, ehi genio del male, se leggi quello che ti scrivo su facebook, si vede!

Ma comunque vabbè.

In teoria stasera dovrei uscirci.

In pratica è sempre tutto sul filo BOH CHE NE SO POESSE PURE CHE DIECI MINUTI PRIMA CADE UN ASTEROIDE DENTRO CAMERA SUA E ALLORA NO SCUSA NON POSSO DAVVERO USCIRE.

La cosa è che se mi dicesse qualcosa del genere, penso che dovrei credergli per davvero, vista la mole di sfiga che si porta dietro ‘sto ragazzo.

Ma qui surfiamo sempre sull’onda del ALLA FINE STICAZZI NON CE LI METTI?

E allora forse riusciamo a stare un po’ più tranquille.

Tra un’oretta viene il figlio della vicina per fare ripetizioni di geometria.

Almeno ho i soldi per la benzina.

Dovrei alzare il culo da questo divano, sapete?

Dovrei proprio alzarlo e pulire questa casuccia che sta ridotta un po’ uno schifo, ma proprio non mi va, che sul divano si sta così comodi ed il mio culone la apprezza un sacco la comodità.

Qualcuno ha visto la 4×01 di Misfits?

So già chi mi risponderà :D

Però io chiedo comunque in modo molto generico, dai.

No perché a me sembra che si prendano un po’ per il culo da soli.

Però magari se mi dite che l’avete vista ne parliamo nei commenti, che magari c’è qualcuno che non l’ha vista e si fa rodere giustamente se legge qualche spoiler.

Dopo voglio andare al centro commerciale, che tanto non ho soldi e troverò tante di quelle cose da comprare che solo iddio lo sa.

Ma qualcuno vuole venire al cinema con me?

Mi sento un po’ triste a scriverlo qui, solo che non mi caga nessuno.

Sono settimane che dico che voglio andare al cinema a vedere questo, quello e quell’altro, ma nessuno mi ci porta, o nessuno ci si fa portare.

Io non è che sono proprio tipa da andare al cinema da sola, fondamentalmente perché mi sentirei troppo osservata.

Che ne so, se ci fosse qualcuno da solo, cioè io lo ammirerei eh, però cazzo lo guarderei comunque, ed io gli occhi addosso non è che me li voglio proprio sentire, che poi perdo il filo del film e allora butto 5€ e lì rosico ancora di più.

Alzo il culone.

Lo alzo.

Al mio tre.

Uno.

Due.

Due.

Due.

Byez, la Nana.

15 thoughts on “E due, due, due.

  1. 1) E tu da che ti sei mascherata?
    2) Ma è successo che cosa?
    3) Io sono fuori casa dal 28 quindi non sono ancora riuscito a vedere il primo episodio di Misfits! Come ti sembra?
    4) Mi dispiace ma nemmeno io posso accompagnarti al cinema!

    Mi piace

    1. 1. In principio da bambola assassina, ma poi il trucco s’è trasformato in un’accozzaglia di roba colpa della pioggia e il vestito era scivoloso e umidiccio e allora sembravo una cogliona un po’ grassa uscita da un manga di bassa categoria.

      2. E’ successo..quello. Orsù!

      3. Mi è sembrato strano. Nel senso, non male, ma era come se volessero far iniziare un telefilm diverso, che però prendeva per il culo tutto ciò che era successo prima, e quando lo guarderai ti dirò bene le frasi ed i momenti. E poi come hanno liquidato Kelly……No words about it.

      4. Grazie lo stesso!

      Mi piace

  2. Io verrei al cinema volentieri ma sono un po’ troppo lontana!:(

    Ma perché non buttargliela a Lui che mi pare di capire stia facendo finta che non sia successo niente???!!!

    Niente festeggiamenti, dovevo andare ad una festa con tanto di drag queen ma è saltato tutto causa pioggia. Sarà per il prossimo anno

    Mi piace

    1. Non è che fa finta di niente del fatto di per sé.
      E’ che sparisce, o magari a lui basta uno squillo la mattina, poi una chiamata la sera e basta.
      Ed io non sono così.
      E mi agito se ti scrivo e non mi rispondi.
      Ma forse la malata sono io!

      *-* la festa con le drag queen?? L’anno prossimo mi imbuco pure io oh!! ahahahah e il giorno dopo andiamo al cinema u_u

      Mi piace

      1. Ok, fatta, ti ospito a udine per un weekend!:)

        A me più che agitazione mi viene fastidio. Però è proporzionale a quanto ci tengo a quella persona. Della serie se mi piaci e non mi rispondi sei morto!;)

        Mi piace

      2. E tu sei la ben accetta in quel di Roma!
        Comunque sì.
        Il fatto è che ci tengo.
        Anche se a me comunque chi mi ignora mi dà urto a prescindere.
        Voglio dire, preferisco un “non rompermi il cazzo” che il silenzio stampa.

        Mi piace

      3. Si, preferisco decisamente anche io sapere cosa uno pensa piuttosto che dover indovinare dal silenzio!!!

        Ma poi alla fine ci sei uscita o gli è caduto un meteorite in casa? :D

        Mi piace

      4. Nah, usciva con gli amici.
        Mi ha dato il contentino -.-
        “Al 100% vengo io martedì da te che ho il navigatore sicuro eh!”.

        Cioè, neanche abitassimo a mille chilometri di distanza.
        Si tratta davvero di prendere un’uscita di raccordo, una.
        Evvabbè!

        Però sono un sacco fiera di me!
        Ho mantenuto la calma, e la sto mantenendo tuttora.
        Ho paura di esplodere ._.

        Te come mai a casa?

        Mi piace

      5. Uhm forse è il caso che cerchi un modo per sfogarti altrimenti martedì lo uccidi ( e lo dico perché io sono uguale a te per queste cose, ti capisco benissimo)

        Io sono uscita ma sono tornata a casa presto! Cena con i miei migliori amici e figliocci( serata rilassante e divertente) dagli uomini ancora preferisco stare a distanza di sicurezza!:)

        Mi piace

    1. Ci si è provato, ma credo che per qualche strano connubio comisco, o forse per colpa di Paolo Fox che m’ha detto che nel 2012 ho Giove in transito e Venere contro, non ci si riesce proprio ad unire le due cose.
      Roba che basta dire “Dai! Usciamo e andiamo al cinema!”, e qualcuno si sente male.
      Ma male da ospedale.

      Mi piace

Rispondi

