UDITE UDITE!


Alle ore 02.30 circa è stata pervenuta una richiesta di uscita da parte del signor BelleGuance spontanea.

Si tratta di un avvenimento inusuale.

La gente del posto si ritrova gettata in uno stato confusionale.

I più scettici si stanno munendo di ferri di cavallo e cornetti rossi preoccupati per catastrofi naturali e non, che potrebbero abbattersi nella giornata di domani sulle loro teste.

Si raccomanda di stare ben chiusi in casa, o quantomeno di darsi una toccatina per evitare che la sfiga si abbatta anche su di voi.

Passo, e chiudo.

 

Oh, che vi devo dire.

Se domani avevate in programma una gita fuori porta, una sbraciolata all’aria aperta, una corsa per i campi, e piove, sapete con chi prendervela.

Ecco.

Che tanto io starò di nuovo in un centro commerciale.

Senza soldi.

Ma quanto karma ho da scontare ancora?

No, seriamente.

Ed io che pensavo d’averlo smaltito.

Tutto ‘sto dolore che ho flagellato a destra e a manca proprio non mi sovviene.

 

Byez, la Nana.

NB: comunicazione di servizio. Si tranquillizano tutti i cittadini del mondo. Non si esce più, ovviamente. Stay tranquifunky.

12 comments

  1. Mh, scusami il disturbo, ho una difficoltà con il blog, mica potresti aiurami?.
    Se lo farai, ecco il problema :
    Nel mio blog ho tre categorie, HOME, ABOUT ME E UNA VITA RACCHIUSA IN PICCOLI SCATTI.
    Vorrei mettere piu articoli, in ” una vita racchiusa in piccoli scatti “, Ma faccio dei post, e me li ritrovo su home.
    Se sai farlo, potresti dirmi come si fa? XD.
    A presto. (:

    Mi piace

    • Allora, a quanto ho capito questa UNA VITA RACCHIUSA IN PICCOLI SCATTI sarebbe una pagina a parte, no?
      Se è così, non devi creare dei post ma cliccare su Pagine della colonna di sinistra, poi su Tutte le pagine e cliccare su modifica UNA VITA RACCHIUSA IN PICCOLI SCATTI.
      Fammi sapere!

      Mi piace

Rispondi

